mercoledì 4 aprile 2018

"PRENDIMI TU" di Katy Kaise



Buongiorno follower!
E siamo a mercoledì, non martedì, eh? E' facile confondersi... 😂😂
Vi segnalo "Prendimi tu", il primo volume della serie "Passioni Segrete" dell'autrice Katy Kaise 😊




Titolo: Prendimi tu
Autore: Katy Kaise 
Serie: Passioni Segrete Vol.1

Genere: Romance erotico

Disponibile in ebook a € 1,90
e in formato cartaceo a € 5,10

Pagina autore: Katy Kaise 





TRAMA:

Caterina non sa di possedere dei segreti nascosti nel suo subconscio, passioni scoperte con il suo primo amore, con il ragazzo che le ha insegnato cosa sia la passione. Ha rimosso da tempo quelle sensazioni; dopo Tommaso ha avuto altri ragazzi, con uno di loro ha pensato anche di costruirsi un futuro, ma nessuno era all’altezza di quel giovane con cui aveva condiviso intimità erotiche calde e notti infuocate. 
Gestisce un’attività costruita con un’amica, una caffetteria diversa dall’ordinario, dove oltre a bere caffè e bevande, i clienti possono intrattenersi con la lettura di un buon libro. A risvegliare la passione sopita arriva un nuovo cliente, qualcosa in quel viso bello e splendente gli ricorda qualcuno o forse, solo il suo passato? 
Turbata dalla nuova conoscenza, improvvisamente il passato ritorna nel suo presente: Tommaso. E con lui riemerge la voglia di lasciarsi trasportare dalla passione, il desiderio diventa profondo, quasi incontrollabile. Due uomini fanno breccia in lei, ma quale dei due riuscirà a catturarle il cuore? 
Questo è il primo volume sella serie Passioni Segrete. 




BIOGRAFIA:

Katy Kaise è un’autrice emergente che pubblica con pseudonimo; Prendimi tu è il primo volume della serie “Passioni Segrete”. Vive in una bella città del nord Italia in un appartamento che condivide con due cani e lavora part time come commessa in un negozio di abbigliamento. Ama leggere ogni genere di libro, predilige il romance e letture erotiche, ma si affaccia a ogni genere di testo. La scrittura è sempre stato uno sfogo, ha scritto un diario in età adolescenziale, alcune poesie e diversi racconti, tra cui Prendimi Tu, in uscita il 20 aprile 2016. 




DICE L’AUTRICE:

Prendimi Tu è il primo libro della serie Passioni Segrete. La prima pubblicazione è avvenuta nel 2016 ma non ero forse pronta per affrontare tutto ciò che interessa la pubblicazione. Da qualche mese ho ripreso la storia eseguito alcuni cambiamenti e adesso mi sento più preparata per vivere serenamente questo piccolo sogno. Perché scrivere una serie? Mi piaceva l'idea di raccontare le vite di persone vicine tra loro ma in libri differenti per dare a tutti il giusto risalto.
Sto scrivendo il secondo libro che uscirà spero tra qualche mese.







BREVE ESTRATTO:

«Scusa. Non volevo spaventarti. Va meglio?» Era sorridente. Era entrato perfettamente nella parte, pensai. Non avevo paura, né ero intimorita da lui, forse ero io stessa a incutermi incertezze, facendo salire in me un velo di panico bollente. Volevo dare un senso ai capelli, all’aspetto mostrato in quel momento, ma non dare soddisfazione a Tommaso. Non era più un ragazzo giovane con la barbetta incolta sul volto, i muscoli ancora acerbi e la voce in fase di trasformazione. Avevo di fronte a me un uomo maturo. Gli anni trascorsi lo avevano reso ancor più affascinante ai miei occhi, ma immaginai che anche per le altre donne apparisse sensuale e attraente. Mi trovai a fantasticare sulle tante deliziose curve femminili con le quali si fosse intrattenuto tra le lenzuola. Certamente doveva aver avuto tante donne, era innegabile; un morso allo stomaco pizzicò il mio essere donna, ma che diritto avevo di sentirmi gelosa? Nessuno. 
«Meglio. Ma adesso scusami devo andare, sono di fretta. Oggi è stata una lunga giornata a lavoro e sono stanchissima. Ho bisogno di farmi una doccia e rilassarmi magari davanti a un bel film.» 
«Programma interessante direi. Non intendi mangiare qualcosa?» 
«Sì, in effetti dovrei anche ricordarmi di mangiare qualcosa. In frigo ho del buon vino rosso, non so ancora con cosa accompagnarlo, ma qualcosa la troverò, credo.» 
«Bere da soli non è un buon segno.»
 
«Chi ti dice che sia sola?» Non so perché, ma desiderai stuzzicarlo. 
«Buon per te, se il tuo invito è valido, sappi che non sono geloso!» si divertiva a provocare. 
Mi piacque quel gioco e lo continuai:
 «Non credo di averti mai invitato, ma se vuoi partecipare, sei il ben venuto».  



Nessun commento:

Posta un commento