giovedì 10 maggio 2018

GIORNATA... A TEMA - REBECCA SMITH



Buongiorno follower!
Oggi, il gruppo delle harmonyne ha il piacere di ospitare Rebecca Smith, l'autrice di Indelebile, edito Butterfly Edizioni, libro di recente pubblicazione. Leggete il tema che ha svolto per noi e poi, se volete saperne di più su questa brava scrittrice, appuntamento nel gruppo dove Rebecca ci parlerà di sé e dei suoi lavori. 








IL TEMA DI REBECCA SMITH:



Ciao a tutte e piacere di conoscervi! Mi chiamo Rebecca, sono della fine degli anni 70 e come molti di voi sono una lettrice accanita e onnivora. Abito a Milano, adoro cucinare, scrivere, leggere, viaggiare, e fare lunghe passeggiate nella natura. Amo il mare e la collina e non sono un’amante dei fiori, un po’ strano per una donna, lo so. La mia avventura è cominciata credo alle elementari, non appena ho imparato a scrivere qualche parola. Scrivo da sempre, anche se la mia prima pubblicazione risale solo al mese scorso, grazie alla Butterfly edizioni e ad Argeta Brozi che ha creduto nel mio scritto. Adoro scrivere di tutto, senza distinzione di genere, passo dal f/m all’ m/m, dal romantico al thriller, e non so se questo possa essere un difetto o un pregio, ma mi piace spaziare, provare e sperimentare. Spesso le mie idee traggono ispirazione dalla realtà, altre volte da sogni strani, altre ancora da delusioni che mi piace trasformare forse per rendere un po’ di giustizia alle piccole angustie della vita di tutti i giorni. Nei miei scritti tento di usare un registro molto vario, perché cerco di adattarlo al genere in cui mi sto cimentando, motivo per cui credo che si possano riscontrare molte differenze fra i miei testi. Adoro la musica e anche lì spazio, anche se ho una leggera preferenza per gli artisti stranieri. Il mio piatto preferito è l’ossobuco e se c’è un contorno di patatine fritte non mi tiro indietro, anche se ho un debole per i classici hamburger americani. 

Al momento, come dicevo, all’attivo dei miei romanzi trovate solo Indelebile, per il quale - i riferimenti sulla mia pagina autrice - ho indetto un piccolo contest: se lo avete letto e vi interessa vincere una copia della mia prossima pubblicazione, venite a dare un occhio. In stesura c’è la serie Adore, composta da Emma Adore e da Adore (che fantasia eh?), due romanzi con tinte erotiche che mi hanno tenuta parecchio impegnata, ma che spero il pubblico gradirà. Ho anche una storia New Adult che vorrei pubblicare, intitolata Young Gods, ma non so bene quando lo farò. Quasi tutti i miei scritti hanno come tema centrale amore e dolore: non amo le storie che filano lisce e prediligo leggere e scrivere di come nasce un amore, piuttosto che leggere di un amore già sbocciato. Come tutti sogno di approdare a una grande CE, tanto sognare non fa male, non credete? Basta farlo tenendo i piedi per terra. Spero di avervi incuriosita, di trovarvi sulla mia pagina autrice, magari come partecipanti del contest e ringrazio le Harmonyne per avermi dedicato questo spazio. 



1 commento:

  1. Bravissima! Indelebile è bellissimo dovete assolutamente leggerlo...

    RispondiElimina