Translate

mercoledì 27 giugno 2018

COVER REVEAL "LA STAZIONE DEI BAGAGLI SMARRITI" di Ornella De Luca



Buongiorno follower!
Oggi vi sveliamo la cover del nuovo libro di Ornella De Luca. 
Molto romantica, siete d'accordo con me?







Autore: Ornella De Luca
Serie: The Orphanage Series Vol.3
Pagina autoreOrnella De Luca Autrice 


DATA DI USCITA: 04 LUGLIO 2018




Fratello e sorella per la legge. Anime gemelle per i loro cuori.

Daniel Wrightvive secondo regole ben precise. 
Sa che ogni mattina deve svegliarsi due ore prima dell'inizio delle lezioni per andare a correre, farsi una doccia, prendere un caffè e attraversare la città grazie ai mezzi pubblici, arrivando al college almeno cinque minuti in anticipo. 
Sa che, finito il turno serale come barman, dormirà al massimo quattro ore prima di ricominciare la giornata ancora una volta. E ancora una volta.
Ogni minuto della sua vita è programmato con precisione chirurgica, e la medicina è proprio la sua vocazione.
Il presente è gestibile, il futuro è organizzabile, ma il passato non si può cambiare. 
É l'unica ferita che Daniel non sa suturare.

Ivory Wrightè adrenalina pura. 
Ama viaggiare zaino in spalla, fare bungee jumping, sparare al poligono di tiro e scalare pareti rocciose.
Il brivido causato da ogni attività ad alta tensione l'aiuta a mantenersi in vita, come un defibrillatore che ha il potere di riesumare per un istante la parte di sé ormai morta.
La solitudine, il rifiuto, la povertà, la fame, l'autolesionismo, tutto può essere superato grazie al desiderio di esisteree di lasciare un segno in questo mondo.
Un obiettivo raggiunto grazie a "La stazione dei bagagli smarriti", il locale che ha aperto a New York con tanti sacrifici, un posto magico dove si realizzano i sogni delle persone e si ritrovano i "bagagli smarriti" degli sfortunati viandanti.
Peccato sia proprio la valigia contenente il suo cuore quella che Ivory non riesce a trovare. 
Il bagaglio dimenticato in una stazione deserta, nell'eterna attesa di qualcuno che è partito e non è mai più tornato. L'amore che la sorte le ha donato, che la sorte le ha tolto.

La stazione dei bagagli smarritiè un viaggio tra passato e presente nelle vite dei due protagonisti.
Dall'incontro che li ha resi prima amici e poi fratelli, alla gara contro il tempo per cambiare il corso degli eventi e perdonare infine se stessi.
Ma un testamento milionario, un segreto nascosto per viltà, un gatto pasticcione in cerca dei suoi padroni e una berlina scura appostata dietro l'angolo cambieranno le carte in tavola per sempre.
La stazione dei bagagli smarritiè il terzo volume della serie The orphanage, che segue le vicende di cinque amici, rimasti orfani e cresciuti insieme nella spettrale "Villa Sullivan".







BIOGRAFIA:

Mi chiamo Ornella De Luca e sono nata il 26 Maggio 1991 a Messina. Nel 2014 mi sono laureata in "Teorie e tecniche della comunicazione giornalistica e dell'editoria" all’Università degli studi di Messina con il massimo dei voti. Sia al liceo che durante i miei studi universitari ho sempre amato confrontarmi con gli altri mandando a vari concorsi i miei scritti, classificandomi: seconda al premio “Maria Messina” nel 2009 con il racconto “Diapositiva di un ricordo”; 16esima a livello nazionale al concorso “C’era una svolta” promosso dalla scrittrice Simonetta Agnello Hornby; al 2° posto al premio “Nanà” nel 2010 con il romanzo “In una prigione di carta”, nel 2012 allo stesso concorso ma nella sezione adulti, sempre al 2° posto, con il romanzo breve ”Raccontami del vento”. Nel Settembre 2014 ho partecipato al concorso ‘Parolexdirlo’ organizzato da Donna ModernaScrivo.me e mi sono classificata al primo posto con il racconto ‘Caro giorno che vorrei’, pubblicato anche in un’antologia di racconti scaricabile gratuitamente online. A fine Aprile 2015 ho esordito grazie alla casa editrice Onirica Edizioni con il mio primo romanzo, La consistenza del bianco, un romanzo d’avventura e d’amore a sfondo storico. A Novembre 2016 ho pubblicato il fantasy Il sacrificio degli occhisempre con l'Onirica Edizioni e a Febbraio 2017 ho esordito con Rizzoli Youfeel con il New Adult I colori del vetro. A Novembre 2017 ho pubblicato il mio primo romanzo in self Adesso apri gli occhi.
Sono anche una bookblogger, sulla mia pagina Facebook ‘Coffee, books and dreams’ (+12.000 fans), sul sito ‘900 letterario, sul canale Youtube 'Ornella De Luca' e sul mio blog ornelladelucabooks.wordpress.com, dove collaboro come recensore delle ultime novità letterarie per diverse case editrici tra le quali Newton Compton e Sperling&Kupfer. 




DICE L’AUTRICE: 

Do ai miei personaggi sempre qualcosa di mio, del mio carattere e delle mie aspirazioni. In questo caso Daniel è un po' "secchione", come me, mentre Ivory ha il mio stesso desiderio di avventura.




BREVE ESTRATTO:

Seguirono le lezioni degli altri ragazzi, e alla fine ci fu un volo di gruppo, in cui formarono una figura circolare, simile a quella creata dai paracadutisti lanciatisi da un aereo.
Rimasi affascinato e per un istante non pensai al mio tormento personale, ma solo al coraggio di chi non ha paura di cadere. 




Nessun commento:

Posta un commento