Buongiorno follower!
In uscita oggi "Batticuore", il nuovo romanzo di Samantha L'Ile, terzo volume della serie "Cuori". Un grosso in bocca al lupo all'autrice da parte di tutti noi 😊
Titolo: Batticuore
Autore: Samantha L'Ile
Serie: Cuori Vol.3
Genere: Rosa Contemporaneo Autoconclusivo
Disponibile in ebook a € 2,99
Pagina autore: Samantha L'Ile Romances
TRAMA:
Sabrina è sola perché suo marito l’ha lasciata e stanca perché non riesce più a dormire la notte, ma non vuole mostrare la sua amarezza, soprattutto durante il matrimonio della sua migliore amica. Pronta a recitare e soffrire, è proprio alle nozze che incontra Gabriele, fratello della sposa e amico d’infanzia, che vive a Sydney e non vede da anni.
Gabriele è cresciuto e molto cambiato, tranne per il fatto di avere un debole per lei. Sabrina è tentata dai suoi approcci seduttivi e ancor di più dalla proposta di una vacanza in Australia. Sorprendendo anche se stessa, parte con lui e inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo continente e di un nuovo modo di vivere. Tra esplorazioni e mille batticuori, ci sarà tempo per divertirsi, esplorare, imparare e infine... Amare.
BIOGRAFIA:
Samantha L’Ile vive in provincia di Varese con il marito e i figli. Laureata in Ingegneria Informatica, lavora in ambito amministrativo con i numeri ma sono le parole la sua vera passione. Lettrice compulsiva da sempre, ha trovato nella scrittura un mondo tutto suo in cui evadere e ha pubblicato i romanzi contemporanei:
- Non come una Barbie!
- Amore, cioccolato e disastri
- Non merito il tuo amore
- La serie Cuori di romanzi contemporanei e autoconclusivi: Coppia di Cuori, Cuori Coraggiosi, Batticuore
- La serie young adult “Le vicende degli Island” di genere paranormale: Generazione Magica, Doppio prodigio, Ultimo incanto, Logan
La trovate su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest.
L'indirizzo del suo blog è: sammylile.blogspot.it
Pagina FB: https://www.facebook.com/coppiadicuori
DICE L'AUTRICE:
I primi due libri della serie sono ambientati in Italia mentre la storia di Batticuore si sposta in Australia. Sabrina è stata la più sfortunata del trio di amiche e all’inizio di questo romanzo è davvero in crisi. Ho deciso quindi di metterla in viaggio, per scoprire luoghi sconosciuti ma anche un nuovo modo di vivere e se stessa.
BREVE ESTRATTO:
«Ero pazzo di te quando avevo tredici anni e quattordici e ogni anno dopo. Ero troppo piccolo e non mi avresti mai preso in considerazione. Poi ti sei fidanzata e sposata troppo presto e io ho perso la mia occasione.»
Il cuore mi batte all’impazzata e mi accorgo di avere la bocca spalancata. La chiudo e i denti sbattono tra di loro con forza. Gabriele sorride e mi prende una ciocca di capelli tra le dita. Li porto lisci e lunghi fino alle spalle. Ci gioca un po’ arrotolandosela sulle dita poi me la mette dietro all’orecchio. Ad ogni tocco sento la pelle formicolare e lui si accorge di tutto. Capisce il potere che ha su di me e ne è compiaciuto.
«Adesso sei disponibile, non sono più un ragazzino e mi mandi ancora fuori di testa.»
«È una rivincita?»
«No tesoro, è passione repressa pronta ad esplodere. Ho una camera qui per stanotte.»
La mia bocca si spalanca di nuovo per la sfrontatezza con cui affronta l’argomento. Che cosa dovrei dire adesso? «Non perdi tempo.»
Gabriele sorride divertito e alza le spalle con noncuranza. «Io sono al tavolo della famiglia, purtroppo, invece tu sarai vicina a un noioso impiegato single che ci proverà senza tregua. Non voglio farmi soffiare un’altra occasione.»
«Che ne sai del mio posto a tavola?»
«Ho indagato. Mia sorella sapeva che sarei morto se fossi stato troppo tempo con i miei e mi ha prenotato una suite spettacolare. Ho un letto enorme e la vasca idromassaggio. Immagina le cose che ti potrei fare per tutta la notte, pensa a come ti farei sentire bene.»
La sua mano accarezza lieve la mia guancia e sento il metallo freddo di un anello che porta al dito. I miei occhi si chiudono e penso che potrei iniziare a gemere, qui sul prato vicino a tutti gli invitati. Che cosa mi sta facendo? Io non sono così, non lo sono mai stata.
«Dimmi di sì, Schizzo.» La mano si posa possessivamente dietro al mio collo e smette di massaggiarmi la pelle finché non apro gli occhi. «Devi solo dire di sì.»
Nessun commento:
Posta un commento