Buongiorno follower!
Fresco di pubblicazione "The Storm Chasers. I Cacciatori di Tempeste" dell'autrice Amber Rose 😊
Autore: Amber Rose
Genere: Romance
Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 7,90
Pagina autore: Autrice Amber Rose
TRAMA:
Connorè un ragazzo avventuroso che, insieme al fratello Lawson, gestisce un team di cacciatori d’uragano. Dedito al lavoro più di ogni altra cosa, proprio per non mettere a repentaglio quest’ultimo si troverà costretto a chiedere aiuto a Chris,una giovane e talentosa fotografa di New York.
Tra i due sin da subito voleranno scintille non troppo amichevoli, ma nessun cuore è al sicuro dai battiti impazziti quando fuori infuria la tempesta.
Ora verrò messa davanti alla mia più grande paura, così, all’improvviso, e l’esito è tutto nelle mie mani.
E la paura di fallire inizia a farsi sentire.
In ogni angolo buio della mia anima, in ogni incubo, lei scova la luce e la riporta a me.
BIOGRAFIA:
Amber Rose, classe ’83, vive in un piccolo paese dell’entroterra ligure, un borgo incantevole nascosto tra mare e monti dove abita con suo marito e sua figlia. Ama passare le giornate a leggere e scrivere. Ha esordito con la serie Boston Élite, genere romantic suspense, raccogliendo un nutrito seguito di lettori.
Della stessa autrice:
1-Serie Boston Élite
Sulle sue Tracce (Prequel vol. 0,5)
Sulle tue Tracce (vol.1)
2-ControCorrente (Romance autoconclusivo)
DICE L’AUTRICE:
Questo libro è nato dopo aver letto un articolo su Tim Samaras, uno dei più importanti e famosi cacciatori d’uragano in America, e ne sono rimasta affascinata. Da lì ho immaginato tutta la storia. A lui va anche la dedica del libro.
BREVE ESTRATTO:
Mio fratello, allarmato dal tono della mia voce, alza la testa e so che l’orrore è tale da non fargli emettere nessun suono.
«Papà!»
«Ragazzi, oh mio Dio. Noooo».
Riusciamo solo a osservare la tragedia che si sta compiendo davanti ai nostri occhi. L’auto in cui viaggiava mio padre viene risucchiata dal vortice del tornado e restiamo lì, impotenti a guardare la tragedia che si sta compiendo davanti ai nostri occhi.
Sappiamo entrambi che da una cosa del genere non c’è salvezza.
Nostro padre, il nostro mentore, quello che ci ha insegnato
ad allacciarci le scarpe, ad andare in bicicletta, a guidare l’auto, a farci la barba, a leggere una cartina topografica, è appena morto.
E tutto quello che riesco a pensare è che dovevo essere lì con lui.
Nessun commento:
Posta un commento