venerdì 14 febbraio 2020

"UNA STORIA STRAORDINARIA" di Diego Galdino



Buongiorno follower, buon venerdì!
La parola a Diego Galdino che ci parla di "Una storia straordinaria", un romance contemporaneo edito Leggereditore, in uscita oggi.



Autore: Diego Galdino
Genere: Romance contemporaneo

Casa editrice: Leggereditore

Disponibile in ebook a € 4,99
e in formato cartaceo a € 8,41

Pagina autore: Diego Galdino 




TRAMA:

Luca e Silvia sono due ragazzi come tanti che vivono vite normali, apparentemente distanti.
Eppure ogni giorno si sfiorano, si ascoltano, si vedono.
I sensi percepiscono la presenza dell'altro senza riconoscersi. Fino a quando qualcosa interrompe il flusso costante della vita, Luca perde la vista e Silvia viene aggredita in un parcheggio. La loro vita, sconvolta, li porta a chiudersi in un'altra realtà e il destino sembra dimenticarsi di loro.
Due anni dopo, la loro grande passione, il cinema, li fa conoscere per la prima volta e Luca e Silvia finiscono seduti uno accanto all'altra alla prima di un film d'amore.
I due protagonisti, feriti dalle vicissitudini degli eventi passati, si ritrovano, così, loro malgrado, a vivere una storia fuori dall'ordinario.
Ma l'amore può essere tanto potente da superare i confini dei nostri limiti e delle nostre paure? E il destino, quando trova due anime gemelle, riesce a farci rialzare e camminare insieme?



BIOGRAFIA:

Diego Galdino (classe 1971) vive a Roma e ogni mattina si alza mentre la città ancora dorme, per aprire il suo bar dove tutti i giorni saluta i clienti con i caffè più fantasiosi della città.
Soprannominato dagli amici del locale il Cinderella della letteratura.
Autore di successo internazionale, è tradotto nei paesi di lingua spagnola, in Polonia, Bulgaria e Serbia. Ha esordito con Il primo caffè del mattino, di cui sono stati venduti anche i diritti cinematografici in Germania, Mi arrivi come un sogno, Vorrei che l'amore avesse i tuoi occhi, Ti vedo per la prima volta, L'ultimo caffè della sera, tutti pubblicati con Sperling & Kupfer, mentre Bosco bianco, è stato auto pubblicato per una scelta di cuore.
Con Una storia straordinaria l'autore fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.






BREVE ESTRATTO:

Il profumo è come la voce dei cantanti, tipo quando ascolti una canzone alla radio che non avevi mai sentito prima e non hai alcun dubbio su chi sia a cantarla...
Il profumo è importante, perché sarà una delle cose che ti distinguerà da tutti gli altri che gravitano nella sua vita... È il suo profumo, questo è il suo profumo. Sarà uno dei tanti modi per tenerti vicino anche quando non ci sei. Te lo farà spruzzare sul suo peluche preferito, quello che tiene nella sua camera, sopra il letto, da quando era bambina. Te ne farà mettere un po’ sulla sua sciarpa, così quando farà freddo, avrà come l’impressione che sarai tu a scaldare il suo corpo con un abbraccio. Lo comprerà per sé stessa, di quelli piccoli, da tenere nella borsa, per sentirti sulla pelle, lì, proprio lì, sotto al polso, immaginando che siano le tue labbra a baciare quel pezzetto di pelle, aspettando che baci tutto il resto per davvero.
Il profumo è importante, devi sceglierlo bene... Perché servirà a far ricordare che tu esisti, che sei esistito, ti renderà indimenticabile... Senza bisogno di fare niente.
Il profumo, è vero, non è tutto, non è la cosa più importante, non lo puoi vedere, non lo puoi tenere nel portafoglio, o sul telefono.

Il profumo è solo nell’aria, nel cuore, nella mente, però il profumo è come l’amore... quando se ne va... O come Roma quando la lasci... Ti resta dappertutto. 





Nessun commento:

Posta un commento