giovedì 2 aprile 2020

"CORPO CONTEMPORANEO" di Valérie Daza



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Corpo contemporaneo " dell'autrice Valérie Daza





Autore: Valérie Daza

Genere: New adult - Letteratura erotica

Disponibile in ebook a € 2,99


Contatto Facebook: Valérie Daza




TRAMA:

In un volo dall'Italia a New York ha inizio la nostra storia.
Rebecca Riva è una giovane laureata che ha ottenuto un lavoro in una famosissima galleria d'arte della Grande Mela, fugge da un passato tormentato senza guardarsi mai alle spalle, con energia e voglia di ricominciare.
Nonostante non sia interessata all'amore non fa che attrarre uomini, finendo per rimanere invischiata in due relazioni sessuali molto complesse.
La prima con l'aitante fotografo inglese Miles e la seconda con l'imprenditore Marcel.
Quando la lotta sembra essere vinta da Marcel, quando nel cuore di Rebecca comincia a farsi largo la parola amore una realtà dolorosa le piomba violentemente addosso.
Rebecca si troverà invischiata in un piano terribile, nel quale lei non è che una semplice pedina.
Cambiamento, scoperte, sesso, intrighi e amore sono i fili che tessono questa storia che non smette di lasciare col fiato sospeso.
Qual è il segreto che nasconde Rebecca?
Chi è veramente Marcel?



DICE L’AUTRICE:

Il libro contiene numerosi riferimenti autobiografici, nonché personaggi realmente esistiti che ho celato sotto nomi diversi.
Lavoro nel campo dell'arte e ho realmente fatto un tirocinio a New York, quest'esperienza è stata molto utile ai fini della stesura del libro, in quanto i personaggi si muovono all'interno della Grande Mela.
Nel secondo capitolo, che è in stesura, porterò le mie lettrici in altri luoghi negli U.S.A.
Credo sia fondamentale conoscere ciò di cui si parla, perchè la storia sia credibile e convincente.
Ah! Rebecca Riva, la protagonista, ha una grande passione per Lana del Rey... e dorme spesso senza pigiama (perchè è troppo pigra!)






BREVE ESTRATTO:

Miles mi porta nella sua camera da letto, regola la luce in maniera soffusa e mentre i miei occhi si
abituano a questa atmosfera tenue lo avverto stringermi da dietro.
- Voglio vederti nuda Becca. 
Le sue parole si scontrarono contro la superficie calda del mio collo facendomi venire la pelle d'oca.
Senza staccare le labbra dalla mia pelle mi tira giù lentamente la cerniera lampo, lasciandomi
scoperta la schiena e parte del sedere. Poi, in una sola mossa, fa scivolare l'abito ai miei piedi.
Mi volto verso di lui e lo osservo con passione, lanciandogli uno sguardo sicuro che non mi è mai
appartenuto e che ora invece sboccia per la prima volta nelle mie iridi.
- Non vale però. Tu sei ancora vestito. 
Si sfila la camicia bianca dalla testa senza neppure sbottonarla e fa cadere lungo le caviglie i jeans.
È il corpo più perfetto che abbia mai visto.
La pelle dorata, i muscoli definiti ed un filo di peluria che scende giù lungo l'ombelico fin sotto
l'elastico degli slip facendomi venire voglia di sapere fin dove continui quel misterioso sentiero.
Mi ritrovo a fissargli con la bocca aperta quella biancheria aderente, dalla quale posso ammirare
ancor meglio la sua enorme erezione.
Il colore della carne dura traspare dalla stoffa sottile.
Mi incuriosisce.
Mi perdo nei miei pensieri e lui prendendomi alla sprovvista mi afferra per i glutei sollevandomi
contro di sé.
- Stanotte sei mia. 
Mi distende sul letto premendo il suo peso contro il mio corpo.
Mi sgancia il reggiseno e i miei seni si dilatano liberati dalla pressione del pizzo elasticizzato.
Miles sgrana gli occhi guardandomi con desiderio.
Mi fa sentire incredibilmente sexy. 
Sono incredibilmente sexy. 





Nessun commento:

Posta un commento