giovedì 1 ottobre 2020

UN CUORE IN DIVISA" di Silvia Mero

 

Buongiorno follower!
Nuova imperdibile pubblicazione: "Un cuore in divisa" dell'autrice Silvia Mero.




Autore: Silvia Mero

Genere: Military - Second chance romance

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 12,00

Contatto Facebook: Silvia Mero
Contatto Instagrammi.perdo.nei.libri  



TRAMA: 
La vita toglie.
La vita dà.
Questo è ciò che mi ripeto da quando mi è stato strappato il mio più grande sogno.
Ho scelto di chiudere i sentimenti fuori dalla mia vita, concentrandomi sul lavoro e sull’obiettivo di rendere il mondo un posto migliore.
Poi...
Un tornado, forse mandato dal destino, mi ha travolto.
Sono il maggiore Matthew Gallagher e questa è la mia storia.



DICE L’AUTRICE: 

Durante gli studi, mi sono imbattuta nella statua de L’Angelo del Dolore, un monumento funebre realizzato nel 1894 da William Wetmore Story, per la tomba della moglie Emelyn. 
Fin dal primo istante questo monumento mi è rimasto nel cuore, come simbolo di amore e dolore per la perdita della persona amata. C’è stato un momento, durante la stesura di “Un cuore in divisa” che mi è ritornato alla memoria e, incredibilmente, mi ha donato l’ispirazione giusta per creare questo romanzo. 
Probabilmente, senza questa immagine, il libro avrebbe avuto un altro svolgimento.






BREVE ESTRATTO: 

«Ho sentito freddo per così tanti anni» riferì quasi in un sussurro. «Che adesso non sono mai sazio di tutto il calore che riesci a donarmi, anche solo respirando».
Sentii le guance surriscaldarsi e temetti che da un momento all’altro potesse notare il fumo uscirmi dalle orecchie.
«Adoro quando diventi rossa» sogghignò strusciando il naso con il mio.
«Non puoi essere reale, Matt» dissi staccandomi un poco dal suo petto, mentre lui mi lanciava un’occhiata stralunata.
«Cosa stai dicendo?».
«Sto dicendo che un ragazzo come te, così dolce, premuroso, attento… non può essere reale. Sto sognando e quando questo sogno sarà finito, io non riuscirò a riprendermi perché… è troppo bello per essere vero».
Alzò il busto, mettendosi seduto, mi prese una mia mano e se la portò sul petto nudo, sopra il tatuaggio, sopra il suo cuore galoppante. «Questo è reale» sorrise dolcemente. «Noi siamo reali».



 
Silvia Mero nasce a Roma l’8 Ottobre del 1992.
Frequenta le scuole della sua città, si diploma al liceo classico e si laurea in “Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare”, all’Università di Roma – La Sapienza.
Inizialmente non amava leggere, anzi i libri rappresentavano una forzatura e una tortura. Ma un giorno, una sua amica le suggerì di leggere “Twilight” e da lì iniziò la sua passione.
È un’inguaribile romantica, e crede nell’amore come elemento fondamentale della vita di ognuno.
Ha iniziato a scrivere per caso e ha scoperto che, in fondo, le piace tanto quanto leggere.
Ama viaggiare e il suo desiderio è visitare più paesi possibili per conoscere le diverse culture.
Chissà dove la porterà la sua vita, ma per ora lei ama ripetere: “Se non puoi viaggiare, leggi un libro e vivi mille vite, visitando il mondo”. 





Nessun commento:

Posta un commento