martedì 3 novembre 2020

BUON 4° COMPLEANNO ROMANCE NON-STOP!

 

Buongiorno follower!
Ma lo sapete che giorno è oggi? Lo sapete? Lo sapete?
A parte il mio onomastico, ben inteso 😆 Sì, sì, Santa Silvia... sentitevi pure liberi di farmi gli auguri. Una cosa spontanea naturalmente 😂😂
Or dunque... quattro anni fa, ho avuto "l'insana" idea di aprire questo Blog (ricordate, Santa Silvia). Un modo per sostenere gli autori presenti nel gruppo delle harmonyne (di cui sono amministratrice insieme alle altre Sante: Franca Poli, Serenella Procopio, Alessia Toscano, SimoSic Na e Letizia Musu), per offrire loro un servizio in più - rigorosamente gratuito - che desse visibilità. E... niente, sono ancora qui 😅 a chiedermi chi me lo ha fatto fare: tanto lavoro, nessun guadagno (Santa subito!), devo avere una vena masochista, altrimenti non si spiega. Ma volete mettere le soddisfazioni? Ehmm... 🙄🤔 Scherzi a parte, sono il motore che mi fa andare avanti in questa avventura, insieme alla consapevolezza che il bene fatto mi tornerà indietro... 😂😂 scusate, non ho resistito 😂😂






Di seguito, i miei preziosi collaboratori!

Sergio Bertoni, Lavinia Brilli, Lucilla Celso, Daniela Colaiacomo, Maria Sabina Coluccia, Maria Stella Donà, Flavia Fanelia, Francesco Fontana, Denise Imbriani, Tiziana Irosa, Letizia Musu, Mariella Mogni, Crystall Allison Moore, SimoSic Na, Isabella Nanni, Valentina Piazza, Beatrice Pistore, Franca Poli, Monica Portiero, Serenella Procopio, Manuela Ragni, Olivia Ross, Alessia Toscano, Marina Zarino


Buon compleanno Romance Non-Stop


Nessun commento:

Posta un commento