Buon pomeriggio amici lettori!
Nuova pubblicazione: "Una blogger in corriera" dell'autrice Ledra,
edito Astro Edizioni.
Titolo: Una blogger in corriera
Autore: Ledra
Genere: Contemporary romance (a tema natalizio)
Casa editrice: Astro Edizioni
Disponibile in ebook a € 1,99
E in formato cartaceo a € 13,09
Pagina autore: I libri di Ledra
TRAMA:
Un integerrimo comandante dei vigili del fuoco austriaco e una blogger molto particolare riusciranno a sopportarsi per il tempo di un Convegno? Andrea Celeste è italiana, ironica e un po’ sciroccata, Michael, invece, è italo-austriaco con nonni cinesi e tedeschi e una mentalità più rigida. Si devono sopportare perché i genitori di lui ospitano Andrea Celeste figlia della migliore amica della madre. E da lì ci saranno scintille. Con protagonisti secondari molto presenti nella vita di entrambi, si troveranno a gestire una serie di eventi che andranno al di là della loro volontà di ignorarsi. La storia ambientata in gran parte nella magica Vienna del periodo natalizio si snoda tra incomprensioni reciproche e un’attrazione fatale fino al punto di rottura. Tornati ognuno al proprio lavoro e nel proprio paese d’origine cercano di dimenticare le reciproche esistenze. Ma l’amore quando bussa ha altri programmi e così, nella notte di Natale, Andrea Celeste e Michael si ritroveranno a vivere il loro fatato “per sempre felici e contenti”.
BREVI ESTRATTI:
“Stava suonando un'altra volta quando la porta si aprì e rimase basito. Andrea Celeste, sulla soglia, lo guardava come fosse un fantasma, o peggio, un ratto uscito dalla fogna. Okay, non importava, avrebbe portato a termine la missione. Qui audet adipiscitur era il suo motto latino per eccellenza e lui avrebbe osato per averla, qualsiasi cosa. Anche sembrare un demente con quel vestito di Babbo Natale.”
“Sciocco, era una specie di complimento», gli rispose abbagliandolo con un luminoso sorriso. Lui si mise dritto.
Vade retro, Satana!
Era stato un sorriso simile a metterlo in quella merda. Sbuffò. Stava perdendo ore di lavoro, aveva fame e si ritrovava seduto sul cesso ad aspettare che lei asciugasse Pucci.
Cazzo, non Tiger, Panter, Rocky, ma Pucci.”
Nessun commento:
Posta un commento