sabato 19 dicembre 2020

"DESTINI LEGATI" di Sarah Rivera

 

Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Destini legati" dell'autrice Sarah Rivera.





Autore: Sarah Rivera

Genere: Romance contemporaneo - New Adult

Disponibile in ebook a € 0,99
E in formato cartaceo a € 9,90

Pagina autore: Sarah Rivera Writer



TRAMA:

Quando hai un grande dono e un grande sogno nessuno ti può fermare, ma solo le persone speciali possono stare un passo dietro di te per aiutarti a raggiungerlo. Luca ha un desiderio: diventare uno stimato chef stellato. Per questo lascia la sua città, Pescara, e il suo passato, immergendosi totalmente nel suo nuovo e stimolante percorso professionale e in una nuova esistenza, prima a Milano e poi a Roma. Ma la vita, a volte, per quanto ci accompagni verso la realizzazione dei nostri obiettivi, ci spinge anche a guardarci indietro, e lo fa prepotentemente. Luca dovrà fare i conti con i propri fantasmi, un demone stupendo di nome Melissa, e decifrare molti sentimenti che aveva seppellito, spinto dall'affermazione del proprio ego. Luca è l'uomo che tutte vorremmo al nostro fianco: è bello, dolce, determinato, brillante e passionale, e ti devasta l'anima. Melissa subirà tutte le conseguenze del suo fascino, celando nel cuore un segreto che cambierà il loro destino. Destini legati è un romanzo sulle aspirazioni, sulle passioni, sul sacrificio e sulle connessioni umane. Un viaggio lungo quattro anni, una storia emozionante e dolorosa, due persone divise dal fato ma unite dall’amore.



DICE L'AUTRICE:

Questo è un libro che ho amato molto scrivere, sia perché amo il buon cibo, ma anche perché ammiro e rispetto moltissimo chi è in grado di preparare queste pietanze meravigliose sia per gli occhi che per il sapore. Ovviamente è un romance, quindi dentro c'è romanticismo e... molto di più. 
I menù di Luca e i dettagli relativi ad alcuni aspetti della vita da chef sono stati curati da un super specialista del settore che però non nomino su sua richiesta e che il libro è corredato anche da una particolare ricetta (a sorpresa!)






BREVE ESTRATTO:

Il dieci di agosto cadde di venerdì. Melissa andò in spiaggia quel pomeriggio. Luca la vide arrivare, era bellissima, indossava sempre quei suoi particolari copricostumi, che mettevano in evidenza il suo fisico longilineo e aggraziato, poi aveva quell’andatura così sensuale e femminile che lo faceva impazzire. Quel giorno il suo copricostume era bianco traforato, da cui s’intravedeva un bikini in tinta, che sottolineava la sua abbronzatura delicata. Meli si fermò un attimo al bar per acquistare una bottiglia d’acqua e qualcos’altro, salutò il barista che sembrava conoscere e si diresse verso la passerella. Luca la guardò imbambolato da dietro la porta della cucina. Nessuna riusciva a catturare la sua attenzione come lei, eppure la spiaggia era piena di ragazze. Le fece recapitare sotto la palma, da un ragazzo preso a caso e di passaggio sotto lo stabilimento, una rosa molto particolare che aveva scelto tra le tante d’istinto, poiché erano del colore dei capelli di lei. Il fioraio aveva commentato: «Ottima scelta ragazzo! Tu sì che te ne intendi.» Snocciolandogli il nome di quel fiore così speciale, che era Floribunda Airbrush. Aggiunse anche un bigliettino di auguri. Meli restò senza parole per la sorpresa e chiese a quel ragazzo di indicargli chi fosse stato a dargli quel fiore, ma lui rispose che non c’era più nei paraggi quella persona e che, soprattutto, non la conosceva. Lei restò molto colpita da quel gesto e guardò a lungo quella rosa incantevole, avrebbe davvero voluto sapere chi gliel’aveva mandata, ma il bigliettino era anonimo.






 
Sarah Rivera vive in una città di mare e ad un passo dalla montagna. Nella vita è un matematico, ma al di là di tanta razionalità è una sognatrice, adora scrivere e, quando inizia, non si ferma più. La sua passione sono i viaggi. Attraverserebbe in lungo e in largo gli Stati Uniti, paese che l'affascina oltremodo. In California, dove ha vissuto per un periodo della sua vita, ha lasciato il cuore e, come ha sempre detto, non sarebbe mai dovuta ripartire da lì. Spera, un giorno, di poterci tornare.


Nessun commento:

Posta un commento