sabato 10 aprile 2021

"INGANNI" di Erielle Gaudì

 

Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Inganni" dell'autrice Erielle Gaudì.




Titolo: Inganni
Autrice: Erielle Gaudì

Genere: Romance contemporaneo
Romantic suspense

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
A breve anche in formato cartaceo

Contatto Facebook: Erielle Gaudì



TRAMA:

Un amore tradito. 
Anni di doloroso distacco.
Due cuori feriti che aspettano di ritrovarsi.
Per mantenersi agli studi, Sophie è costretta a lavorare alle dipendenze dell'irascibile quanto misterioso chef Philippe, proprietario del ristorante più frequentato della Costa Azzurra.
L'esistenza della ragazza scorre tranquilla: il lavoro, l'università, il fidanzatino, l'amica del cuore. Finché una notte, durante una festa, ritrova Maximilian Schell, l'uomo che le ha spezzato il cuore anni prima e che ha giurato di non rivedere mai più.
Lei è soltanto un'umile cameriera, lui l'erede di una famiglia ricca e  potente, eppure condividono un passato comune e soprattutto lo stesso dolore, sepolto in fondo al cuore.  
Da quel momento, Sophie si ritroverà intrappolata in una spirale di inganni in cui nessuno è chi dice di essere e dovrà lottare non solo per chiarire i suoi sentimenti e ciò che realmente è avvenuto in passato ma anche per sfuggire a una sorte crudele. 
Una storia ricca di suspense e passione che s'intreccia con una saga familiare piena di segreti, fra continui colpi di scena, e si dipana da Parigi alla Costa Azzurra, passando per la selvaggia Camargue, fino a concludersi in un romantico castello in Baviera.


DICE L’AUTRICE:

Il bianco castello sulle montagne bavaresi, residenza del protagonista del romanzo, è un luogo di fantasia, nato dal mio amore smodato per questi affascinanti edifici ricchi di storia. Per descriverlo, mi sono ispirata alle centinaia di castelli che ancora oggi  adornano l'Europa. Oltre al mitico Neuschwainstein, che tutti noi conosciamo, mi ha colpita Ralswiek con le sue torri gemelle e il candore della facciata, per non parlare dell'eleganza senza tempo dei castelli francesi.
Al "mio" castello ho aggiunto un giardino dove passeggiare piacevolmente aspirando il profumo delle rose in fiore, un interno rinascimentale con saloni immensi,  scaloni di marmo, stucchi e specchiere dalle cornici dorate, una serra ricca di orchidee e piante esotiche. Così è nato lo scenario dei miei sogni, nonché la location di buona parte della storia.
Come lettrice amo il Romance, è il mio genere preferito, ma trovo che sia molto più intrigante se mescolato con una vena di mistero, per questo nei miei libri siano essi storici o contemporanei, oltre alle passioni travolgenti non devono mai mancare avventura e suspense. "Inganni" non fa eccezione, anzi, la trama è una girandola  di colpi di scena e segreti da svelare. Buona lettura!




BREVE ESTRATTO:

Mentre discutevano e Max avanzava, lei si ritirava. Alla fine si era ritrovata bloccata fra la parete e l’imponente stufa in maiolica verde che occupava un angolo della stanza.
– Senti  – sbuffò, – ho altro da fare che assecondare le paranoie di un ragazzo ricco e viziato…
– Ma per favore! – la interruppe.  – Non ridurmi al solito cliché, sai bene che non mi appartiene.
In effetti, aveva ripetuto le parole di Pauline.
– Ricco lo sei di sicuro.
– Una volta non ti dispiaceva.
Sophie sentì il sangue defluire dal viso mentre il passato tornava a farsi sentire col suo carico di dolorosa umiliazione.
– Perdonami. A volte sono proprio una bestia – disse lui e il suo tono era sincero.
– Solo a volte?
S’interruppe perché Max era vicino, pericolosamente vicino, e aveva poggiato le mani ai lati della testa per intrappolarla. Le labbra piegate in un sorriso irresistibile, l’espressione divertita, e quel profumo, il suo profumo, che le faceva girare la testa come un tempo.
– Mi sei mancata, Sophie – mormorò lui con voce roca, e si chinò, ma quando la ragazza capì che stava per baciarla, qualcosa in lei si ribellò e gli sgusciò da sotto le braccia.
– Non giocare a fare il seduttore con me, Max, quel treno l’hai perso anni fa!





Erielle Gaudì è autrice di romance sia storici che contemporanei.
Dal 2013 cura il blog letterario “Le storie di Erielle”.
“Come la marea” il suo romanzo di esordio, pubblicato nel 2013 da Eroscultura, è stato riproposto in self nel 2020 ampliato e completamente rinnovato.
Fra i romance storici: “Sandalo e Cannella”, “Il profumo della tempesta” pubblicati nel 2016.
Il racconto “Orient Express” è stato pubblicato da Delos Digital nel 2015 nella collana Senza sfumature.
Nel 2021 il romance contemporaneo “Inganni”.


1 commento: