Buongiorno follower, buon sabato!
Nuova imperdibile pubblicazione firmata Elizabeth Rose:
Titolo: Be my Christmas present
Autore: Elizabeth Rose
Genere: Contemporary romance
Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
A breve anche in formato cartaceo
Cover a cura di Rocchia Design
Pagina autore: Elizabeth Rose Autrice
TRAMA:
“Prenditi cura di tua sorella”: le uniche parole che il padre le ha lasciato, prima di sparire.
Reese Sheridan mette sottosopra la propria vita per occuparsi della piccola Scarlett, di soli sei anni, ma il compito è più difficile di quanto abbia immaginato, e gli errori le tendono l’agguato troppo spesso, fino a quello che temerà possa essere l’ultimo.
Patrick Hanks è un avvocato di successo, e ambizioso. Quando si sparge la voce che uno dei più grandi magnati dello Stato è in cerca di un nuovo legale, Patrick è pronto a qualunque compromesso pur di essere scelto dall’eccentrico milionario, anche sapendo che una delle condizioni è smettere di frequentare una donna diversa ogni settimana. Ha un progetto ben preciso da seguire, ma un imprevisto fa crollare il suo piano. Perché quella ragazza è nel suo appartamento, in piena notte e con una bambina? Chiamare la polizia è la cosa giusta ma qualcosa lo trattiene… e la sua esitazione innescherà un precipitare degli eventi, dove realtà e finzione non avranno più confini così definiti come dovrebbero.
Patrick e Reese abiteranno sotto lo stesso tetto, seguendo le regole ben precise di un accordo siglato da entrambi, fino quando, poco prima di Natale, tutti i tasselli verranno di nuovo mescolati.
DICE L’AUTRICE:
Avevo inizialmente pensato di strutturare questa trama in una novella; mentre scrivevo, però, i personaggi avevano qualcosa in più da dire, quindi eccomi qua con un romanzo. Una storia di riscatto e cambiamento, una storia romantica costruita su due protagonisti che ho amato alla follia. Non è facile rialzarsi quando la vita ti maltratta, ma è possibile ed è l’unica alternativa per non annegare. “Fai quello che puoi, con quello che hai, nel posto in cui sei”: è un motto del presidente Roosevelt e cerco di ripetermelo spesso. La mia protagonista non lo pronuncia mai, ma segue esattamente queste parole: è la piccola parte di me che ho messo in lei.
BREVI ESTRATTI:
(Reese)
I lampi della sfera stroboscopica erano la sua salvezza: le ferivano gli occhi impedendole una visione chiara dell’ambiente che detestava. Ruota, scivola, strusciati. Si ripeteva gli ordini mentre la bocca serrata induriva i lineamenti delicati. Reese Sheridan scomparve dal palco appena la musica cessò. Veloce, raggiunse i camerini riservati alle ragazze del night club e si coprì il bikini succinto con una vestaglia. Scaraventò la parrucca blu elettrico sul ripiano già ingombro di trucchi e pennelli. Con gesti ruvidi e decisi tolse gli strati di fondotinta.
(Patrick)
L’avvocato Patrick Hanks chiuse il pensile della cucina con un colpo secco. Niente caffè, di nuovo. Perché diamine si era lasciato convincere ad acquistare quella macchinetta italiana, sapendo che non si sarebbe mai ricordato di comprare le dannatissime capsule? Ah, già. Per fare colpo sulla brunetta tutta curve del negozio di casalinghi; purtroppo non aveva concluso niente, visto che non era da solo, quella volta…
Elizabeth Rose è il nome con il quale l’autrice ha scelto di pubblicare, una decisione dettata dalla scelta di avere maggiore libertà di scrittura.
Fra le sue passioni, la lettura ha sempre avuto il posto d’onore.
Nel 2020 pubblica il suo primo romance “Due vite, un destino”, iniziando la serie delle Brooklyn Stories, seguito da “Nessuna come te” (vol.2), la novella “Natale a Brooklyn” (vol.2.5), “Desidero solo te” (vol.3), la novella estiva “Sei tu il mio domani” (vol.3.5)
Fra i suoi scritti, anche il romanzo breve “Be my Valentine”, pubblicato nel 2021 in occasione della festa degli innamorati.
Ama i grandi classici e le lingue antiche, il teatro e la danza.
Nessun commento:
Posta un commento