mercoledì 2 febbraio 2022

"CIELO NERO" di Chiara Proietti

 

Buongiorno follower!
Nuova pubblicazione: "Cielo Nero" dell'autrice Chiara Proietti,
terzo volume della serie "La trilogia dei ricordi".



Titolo: Cielo Nero
Autrice: Chiara Proietti

Genere: Romanzo Rosa

Serie: La Trilogia dei Ricordi Vol.3

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 10,50

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

I rapporti occasionali hanno durata breve, ne sa qualcosa Giorgio che, dopo essersi dichiarato con Sara, è stato rifiutato bruscamente senza un valido motivo. Nonostante la ragazza ricambi il suo amore, non vuole aprirsi e lasciarsi andare per via del suo oscuro passato.
La separazione porta Giorgio alla distruzione e a un brutto incidente, trovandosi a combattere tra la vita e la morte. Ciò innescherà in Sara un forte senso di colpa credendo che, se solo fosse stata onesta con lui, non si sarebbe mai trovato in quella brutta circostanza. 
Riuscirà a rivelargli quell’orribile verità, prima che sia troppo tardi?


DICE L’AUTRICE:

Cielo Nero è stato il libro della trilogia più difficile da scrivere, una vera e propria sfida, un po' per gli argomenti delicati che ho decido di trattare e un po' per la creazione del personaggio di Sara. 
In pochi sanno che i personaggi della trilogia sono degli alter ego delle persone che mi circondano, compresa me che addirittura prendo il nome della protagonista di Come Calamite, primo volume della serie.
Sara però, non è ispirata a nessuno che conosco, è un personaggio creato da zero e per questo più difficile da realizzare ed evolvere, ma anche più emozionante e divertente. 
Le devo tanto, mi ha insegnato che spesso le apparenze ingannano e che sotto un carattere forte, a volte, si cela tanta insicurezza.


BREVE ESTRATTO:

Inspiro il dolce profumo dei suoi capelli, accarezzandoli con una mano mentre l’altra le afferra il mento e la costringe a guardarmi. Punta i suoi occhioni verde acqua dritti nei miei, sbattendo le ciglia in quel modo sensuale e innato che non sa di avere. La stringo per i fianchi mentre i nostri sguardi passano sulle labbra. Il desiderio di baciarla è forte, ma sono ancora troppo arrabbiato per quello che è successo, non posso passarci sopra con tanta leggerezza.
«Perché non mi lasci andare?» chiede sussurrando, a pochi centimetri dalla mia bocca.
«E perché tu non ti alzi e te ne vai?» domando a mia volta.
«Non mi alzo perché mi tieni stretta.»
«E io non ti lascio perché...» mi blocco.
«Perché?» mi esorta a parlare, ma taccio, dando fine a questo strano gioco del perché. Non voglio dirle che la desidero più di ogni altra cosa al mondo, non voglio darle questo potere.





Chiara Proietti, nasce a Roma nel 1990. Cresciuta in periferia, circondata dagli affetti, si diploma in ragioneria e inizia a lavorare presso l’azienda di famiglia, occupandosi dell’amministrazione. Nel tempo libero ama godersi la natura, leggere e scrivere: una passione costante quest’ultima che a ventisei anni l’ha portata a scrivere il suo primo romanzo Come Calamite, ispirato alla sua vita e alle persone che ne fanno parte. Da quel momento non si è più fermata, dando il via a una serie di romanzi rosa.


Nessun commento:

Posta un commento