venerdì 1 aprile 2022

"CONFESSIONI" di Andrea Ferraro

 

Segnalazione: "Confessioni" dell'autore Andrea Ferraro,
edito ErosCultura.



Titolo: Confessioni
Autore: Andrea Ferraro

Genere: Erotico 

Casa editrice: Eroscultura Editore

Disponibile in ebook a € 2,99

E in formato cartaceo a € 11,00



TRAMA:

Confessioni a due voci. Inizia Piero partendo da quando, ragazzo, scopre di preferire i maschi alle femmine, ma è pigro, lo sarà per tutta la vita, non sa dire no e accetta tutto ciò che gli capita, passivo, ma soddisfatto del ruolo di maschio posseduto. Con un salto temporale, si inserisce la dolce Carmela, fa le pulizie nella farmacia di Piero, riceve un serrato e gradito corteggiamento da Piero, che non è del tutto omosessuale, e inizia un’altra storia di sesso, tra reciproche confessioni di esperienze e fantasie erotiche. Scoprirete una bella coppia, vi farà eccitare, perché tutti dovrebbero fare sesso come loro, con passione e libertà. 
ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO


BREVE ESTRATTO:

Durante il tragitto mi sentii in colpa. Mi vergognavo per ciò che era accaduto anche se, forse, era ineluttabile. Più che altro mi vergognavo perché mi era piaciuto.
In realtà mi ero aspettato apprezzamenti, ma confidavo che ci sarebbero stati in seguito. Ecco le mie insicurezze che venivano a galla. 
Ero adulto solo per l’età anagrafica, dentro ero un ragazzo poco esperto e per niente scaltro.
Scacciai i pensieri sgradevoli consolandomi col fatto che quella sensazione di umidità che sentivo nel culo era gradevole.
Cominciai a sculettare e quando tornai a casa non mi feci il bidè, anche se servì a poco, il buchetto aveva ritrovato la sua secchezza naturale.
La mattina dopo mi svegliai di buonumore, come sempre. Non mi turbava l’idea che mi sarei seduto a fianco del ragazzo che mi aveva inculato, scopato la sera prima. Anzi, ero incuriosito. Mi avrebbe salutato in modo diverso? Mi avrebbe osservato con occhi diversi?
Niente di tutto ciò, si comportò come se non fosse successo niente. Avrei preferito che facesse qualche riferimento, ma capii che il sesso lo praticava con piacere, però non amava parlarne.
Come nel mio stile decisi di aspettare. Toccava a lui stabilire il prosieguo. Per me era uguale, speravo solo in un’eventuale ripetizione più soddisfacente, meno asettica.
Rimasi deluso, ovvio. Le repliche ci furono, ma tutte uguali alla puntata principale. Repliche, appunto.



Andrea Ferraro nasce in un paese del sud, si diploma al classico e frequenta lingue all’università, apprende lo spagnolo, ma non riesce a laurearsi. Allo studio preferisce il divertimento, che consiste nell’uscire con gli amici, leggere, ascoltare musica, frequentare le ragazze e sognare di scrivere un romanzo giallo. Poi scopre che gli riesce più facile cimentarsi con il genere erotico e decide di pubblicare Confessioni, il suo romanzo d’esordio.


Nessun commento:

Posta un commento