Translate

lunedì 7 agosto 2017

RECENSIONE "CLAUSTROFOBIA" di Zoe Blac



Un'altra bella recensione per il libro di Zoe Blac, questa volta a cura di Laura Colucci 😃









Titolo: Claustrofobia
Autore: Zoe Blac

Genere: Letteratura erotica

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 14,55 


Pagina autore: Zoe Blac Autrice







TRAMA:

Chi è Elettra, chi si nasconde dietro le vesti succinte di Fraise e chi può dire quale volto abbia la ladra Scarlett?... Tre donne diverse che vivono nello stesso corpo, un corpo privo di anima ma creato per il peccato. Il romanzo è ambientato in una Roma attuale, sporca e piovosa. Sarà Lucas, giovane agente dei Nocs a risolvere un mistero che lo vedrà impegnato a combattere e proteggere la stessa donna in una personale e struggente battaglia dove il confine tra il lecito e l'illecito diventerà impalpabile. A causa di un fatale imprevisto due anime perse verranno unite al loro inimmaginabile destino in un luogo nascosto, buio, angusto e claustrofobico. Violenza, passione, mistero ed erotismo, sono questi gli ingredienti di una storia che nasce in una notte diversa da tutte le altre. 
Claustrofobia è un racconto erotico, noir, graffiante ed eccessivo, si tratta di un opera di fantasia e come tale va interpretata, è consigliato ad un pubblico adulto, con un elevata capacità di discernimento ed una spiccata preferenza per le storie non banali. Nel romanzo vi sono descritti con un lessico esplicito, rapporti carnali, anche non consensuali e atti di efferata violenza.

In anteprima, le prime pagine del Seguito di Claustrofobia, il romanzo conclusivo dal titolo: NEMESI 




IL PARERE DI LAURA COLUCCI:


Quando ho iniziato a leggere questo libro sapevo già che sarebbe stata una storia intensa e a tratti cruda, ma non mi aspettavo che fosse cosi coinvolgente. I protagonisti sono Elettra e Lucas, due anime fragili che in circostanze particolari si incontrano e da quel momento la loro vita cambia. Elettra è una donna estremamente complicata, a prima vista riesce difficile immedesimarsi o comprendere una personalità come la sua. Nel suo ambiente la conoscono con il nome di Fraise, escort richiestissima per le sue performance sessuali, pochi invece sanno che si fa chiamare anche Scarlett, famosa ladra ricercata dalla polizia per i suoi numerosi furti. Ma chi è veramente questa donna? In realtà è una ragazza profondamente fragile e insicura, una donna dalle mille sfaccettature. L'incontro imprevisto con Lucas metterà in discussione tutte le sue certezze. Lucas è un agente dei Nocs, un uomo coraggioso e onesto che mette a rischio la sua vita per far rispettare la giustizia. Posso dire che Lucas mi ha proprio conquistato, è l'uomo che ogni donna vorrebbe. Oltre ad essere un eroe, può contare sul suo notevole aspetto fisico, infatti non passa di certo inosservato e le donne gli si buttano letteralmente addosso! La passione e l'erotismo scoppiano feroci fin da subito tra i due protagonisti ed è evidente che il loro destino è inevitabilmente segnato. Più volte verrà da chiedersi qual è il confine tra ciò che giusto e ciò che è illegale e se lo chiederà anche Lucas che camminerà più volte in bilico sul filo del rasoio, tutto per proteggere questa donna che per lui è diventata un'ossessione.
 Mi è piaciuto molto il modo in cui l'autrice ha saputo descrivere i personaggi e i loro tormenti interiori, i loro stati d'animo si percepiscono cosi bene da coinvolgere il lettore e renderlo partecipe.
 Essendo un erotico, sono presenti molte scene di sesso esplicito che l'autrice ha saputo rendere bene. Le faccio i miei complimenti e non resta che aspettare il seguito intitolato Nemesi. 



Nessun commento:

Posta un commento