sabato 19 agosto 2017

VALERIO PASTORICCHIO E SYLVIA REITH - CULTURA IN MUSICA



Buonasera follower!
Mi scuso se questo post non ha nulla a che fare con i libri, ma ci tenevo a ringraziare le persone che, gentili come poche, mi hanno voluto regalare questo pezzo di storia 😊








Una splendida coppia che, causa di forza maggiore, si è ritrovata allo sportello dove lavoro in ospedale e, una parola tira l'altra, mi ha reso partecipe dei suoi trascorsi in ambito musicale. E che trascorsi, eh? Valerio Pastoricchio è un noto cantautore che ha partecipato a numerose edizioni del Festival Della Canzone Gradese e si è fatto conoscere anche all'estero.







Lo ammetto, non so molto della musica gradese, spero di rimediare ascoltando questa raccolta 😉 E invito tutti a fare altrettanto. Mi è giunta voce che c'è un brano che Valerio Pastoricchio ha dedicato alla moglie... Poteva mancare il romanticismo che leggiamo nei nostri amati libri? - Per chi mi avete preso? 😂- Qui lo possiamo toccare con mano 😍😍







Complimenti a Valerio e alla sua bellissima signora. 
Grazie, grazie di cuore.

Per chi non la conoscesse, vi lascio qualche immagine di Grado, nel nord Italia














Nessun commento:

Posta un commento