sabato 19 agosto 2017

RECENSIONE "MATRIMONIO CON VENDETTA" di Caitlin Crews



Buon sabato follower!
Nel suo ruolo di Ambasciatrice Harmony, Laura Colucci ci parla del libro di Caitlin Crews, "Matrimonio con vendetta", serie Collezione 😃






Titolo: Matrimonio con vendetta
Autore: Caitlin Crews
Genere: Collezione di Agosto

Casa editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in formato cartaceo a € 3,30

Pagina autore: Megan Crane and Caitlin Crews 





TRAMA:

Vendetta all'altare...
Percorrere la navata per andare incontro al freddo amministratore delegato Chase Whitaker non è mai stato nei piani di Zara Elliot. Ma, per salvaguardare gli affari di famiglia, è disposta a tutto.
... rivincita a letto.
Chase è interessato a una cosa soltanto: vendicarsi del padre della donna che ha appena sposato. Ma non aveva previsto che la loro prima notte di nozze sarebbe stata tanto eccitante! Perdere non è mai stata un'opzione, per lui, ma improvvisamente tenere Zara tra le braccia gli sembra l'unica vittoria possibile. 


IL PARERE DI LAURA COLUCCI:
Ho scelto questo libro perché la trama mi è subito piaciuta.
La storia inizia con un matrimonio, che si capisce fin da subito sia di convenienza. La giovane Zara è costretta a sposare Chase, amministratore delegato della società in cui il padre lavora.
Tutto questo per salvare le finanze della famiglia. Ma ciò di cui Chase è ignaro è che c'è stato uno scambio di persona e sta per sposare la sorella sbagliata!
Questo sarà un grave problema o invece si rivelerà la sua fortuna? Andando avanti lo scopriremo...
Mi sono piaciuti molto questi due personaggi.
Zara è una ragazza combattiva, che però nasconde una profonda insicurezza dovuta al suo aspetto fisico e al suo carattere che l'hanno resa sempre diversa agli occhi della sua famiglia, più interessata agli aspetti superficiali della vita e al denaro.
Zara ha sempre cercato di ottenere l'affetto e l'approvazione del padre e della sorella che invece non hanno mai perso occasione per umiliarla.
Chase è un uomo freddo e calcolatore, nel suo mondo non c'è spazio per i sentimenti. Tutto ciò a cui tiene è l'azienda lasciatagli in eredità dal padre ed è disposto a tutto pur di garantirsene il comando, anche a svendere sua sorella in un matrimonio d'interesse o a sposarsi lui stesso con la figlia dell'uomo che odia per ottenere la sua vendetta.
Ma sposando Zara i suoi piani di vendetta gli si ritorcono contro perché non avrebbe mai immaginato di provare una forte attrazione, fra l'altro ricambiata, per la donna.
Col tempo si avvicinano superando le barriere della diffidenza iniziale e il sentimento che nasce fra di loro riesce a sanare le loro ferite interiori.
Una storia davvero carina e scorrevole che mi sento di consigliare sinceramente.


Nessun commento:

Posta un commento