lunedì 6 novembre 2017

"L'ALBERO DELLE FIAMME GEMELLE" di Samantha Lombardi



Buongiorno follower, buon lunedì!
Samantha Lombardi ci parla di "L'albero delle fiamme gialle", il suo nuovo fantasy-erotic romance 





Autore: Samantha Lombardi

Serie: Twin Flames Series

Genere: Fantasy/Erotic Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 14,00








TRAMA:


Esiste da qualche parte l’amore che ti fa bruciare l’anima, quell’amore che ti sconvolge l’esistenza con un semplice sguardo? Desirée, Rachel e Annika se lo sono chiesto spesso, senza mai però riuscire a trovarlo. Loro non sono solo tre donne in carriera: sono amiche, cresciute insieme come sorelle e nonostante il lavoro le abbia separate, non si sono mai allontanate veramente. E questo grazie anche a Chloe Remonet, l’unica a conoscere le loro reali origini: sono le Elette di un’antica profezia.

Elyan, Tristan e Hildebrand non sono solo tre cavalieri appartenenti all’Ordine dei Ridirì Crann Lasair, uno degli ordini più antichi di Idirion. Loro sono anche i tre Roghnaithe, i prescelti della Dea Sythia e custodi del Crann Lasair, l’Albero Fiamma a lei consacrato. Sono il prototipo dei principi azzurri: belli come il sole e spietati con i nemici. Temuti ed invidiati da molti cadranno vittime di una potente maledizione che metterà in pericolo le loro vite e lo stesso Ordine dei Ridirí Crann Lasair. 






Si ritroveranno a dover affrontare un mondo sconosciuto affidando le proprie vite nelle mani delle tre Elette, perché le loro strade sono destinate ad incrociarsi magicamente, come i loro Mondi: distanti ma allo stesso tempo vicini.
Riusciranno a fidarsi completamente di loro? Riusciranno a superare le iniziali diffidenze? Riusciranno i tre cavalieri a dominare i loro istinti o saranno destinati a bruciare, come le loro anime, in un turbinio di emozioni? Le loro vite sono destinate a cambiare. In un modo o nell’altro. 







DICE L'AUTRICE:


La Twin Flames Series è nata per caso… Un giorno mi sono sentita dire da alcune mie amiche “Samy hai così tanta fantasia, perché non ci fai sognare con un libro? Tipo quelli che amiamo leggere noi…”. Ho visto quella proposta come un modo per mettermi in gioco e dare sfogo alla mia fantasia. Prima sono nati Elyan, Tristan, Hildebrand e le loro compange, tutti protagonisti de L’albero delle Fiamme Gemelle. Poi è arrivato Patrick con la sua Rennie.


Trovo l’ispirazione un po’ ovunque, nella mia mente, in una scena di un film, in una canzone, in un aforisma… ma anche nei racconti delle amiche… 







BREVE ESTRATTO:

«Beh le Fiamme Gemelle sono semplicemente l’altra metà della nostra anima, tutti noi abbiamo un solo doppio. Ora cerco di spiegarvelo nel modo più semplice: quando le anime vengono create dalla sacra dea nel Chliabhán na Anamacha, solo alcune vengono scisse in due parti identiche e complementari. Ogni gemello però è un’anima completa e non una “mezza anima” come si potrebbe pensare, l’unione di due Fiamme Gemelle è quindi l’unione di due anime complete. Quando vengono separate si reincarnano più e più volte, ritrovandosi sempre e completandosi originano un legame unico e irripetibile» spiegò loro Chloe.
«Wow! Non è la stessa cosa delle anime gemelle?» chiese Annika.
«No tesoro, le anime gemelle sono una cosa diversa, sono anime affini, create insieme, possiamo dire che sono la famiglia dell’anima» le rispose affabilmente accarezzandole il viso.
«Cosa vuoi dire Chloe?» le chiese la ragazza.
«Dovete sapere che le anime vengono create in gruppo e queste danno origine alla Teaghlaigh Anam, la famiglia dell’anima. Queste anime sono le nostre Anime Gemelle, simili a noi ma non identiche. Vibrano alla nostra stessa frequenza e non sono le nostre fiamme gemelle. Tutte le volte che ci reincarniamo, cerchiamo di trovare questo gruppo di anime affini, ricreando il legame che ci teneva uniti nelle vite precedenti. Tu, Désirée, Rachel siete appunto Anime Gemelle, come lo sono Elyan, Tristan e Hildebrand. La mia anima e quella di Bjork, invece, sono state create prima delle vostre e il nostro compito è quello di guidarvi» spiegò la donna.







Nessun commento:

Posta un commento