martedì 3 aprile 2018

"UNTOLD" di Moloko Blaze




Buongiorno follower, buon martedì! Se specifico il giorno, non è per voi, eh? Vuole solo essere un promemoria per me, dal momento che, considerando i giorni di festa appena trascorsi, sono tutta disorientata. So già che passerò tutta la settimana chiedendomi che giorno è e tormenterò gli altri per avere delle risposte che forse nemmeno loro hanno... 😂😂 Tra la Pasquetta, il cambio dell'ora e il tempo ballerino, non ho bisogno di altre scuse 😂😂
Bene, passiamo alle cose serie... 
E' finalmente online "Untold", l'atteso secondo volume della serie "Undressed Series" di Moloko Blaze.






Titolo: Untold
Autore: Moloko Blaze
Serie: Undressed Series Vol.2

Genere: Novella Erotic-Romance

Disponibile in ebook a € 1,49
a breve anche in formato cartaceo  





TRAMA:

Avrei voluto dirgli tante cose. Avrei voluto confessargli quanto poco di me avesse lasciato al suo passaggio. Era stato un uragano che aveva fatto piazza pulita di ciò che ero e che mi aveva ricostruita a suo piacimento. Ma l’unica cosa che mi uscì dalle labbra fu: «Io ti amo, James.» Patetica, piccola, inutile Charlotte.
Il suo petto oscillò come un’onda. Lo sentii sospirare sotto il mio orecchio, come a suggerirmi che se lo fosse aspettato. Mi strinse più forte, forse per prepararmi alle terribili parole che stava per scagliarmi addosso: «Oh Charlotte, tu mi ami soltanto perché io ti ho distrutta e ricostruita perché ti fidassi di me, perché mi obbedissi, perché ti lasciassi andare solo con me, perché dipendessi da me. Tu mi ami come un cucciolo che aspetta una ciotola di cibo dal suo padrone. Tu credi di amarmi Charlotte, ma non sai nemmeno di che parli.»


James La Salle, l’artista che è riuscito a immortalarmi senza veli, il vampiro dei miei sentimenti, il custode del mio corpo, il giocoliere dei miei desideri più reconditi. Quanto potere ho riposto in un solo nome? Il mio, Charlotte, non vale certo come il suo. Eppure, dopo aver posato per lui ed essere diventata il soggetto più famoso e scioccante del mondo artistico della Louisiana, mi sento come se avessi un mirino puntato sulla schiena. 
Le giornate con i miei due affascinanti artisti, James e Robin, si districano tra le bellezze dell’arte, il fumo dei locali notturni e il piacere dei giochi proibiti, fino a comporre una strana coppia formata da tre persone. Che succede però se la sottoscritta si innamora perdutamente di uno di loro senza essere ricambiata? 
Come se non bastasse, qualcuno sembra essere intenzionato a mettere a repentaglio la carriera di James e la nostra vita insieme. 


Nei bassifondi della peccaminosa New Orleans, un'atipica storia di amore, arte e perversione.





BIOGRAFIA:


Moloko Blaze vive in una piccola città dello Utah con il suo compagno e il suo golden retriever Palaniuk. Di giorno si occupa di un ranch, ma durante la notte scrive racconti erotici per passione e divertimento. Ama la sua privacy e la difende con ogni mezzo. 



DICE L'AUTRICE:


Undressed doveva essere una novella singola invece poi la storia e i personaggi mi hanno trascinata via e ora sto scrivendo la terza avventura di questi 3 personaggi un po' folli e la loro atipica storia d'amore nella fumosa New Orleans. Mi sono lasciata trasportare anche dagli input di alcuni spunti: dalla musica jazz e blues del passato, dalle foto di nudi fatte da Mollino a quelle scandole di Mapplethorpe, dai quadri della serie su New Orleans dipinti da Bob Dylan, ai film francesi come Jules et Jim.  



BREVE ESTRATTO:

«So che è difficile da capire, so che può sembrarti una cosa immorale e immonda. Ma siamo persone, ci relazioniamo con delle persone, amiamo delle persone. Io amo Charlotte, non perché è una donna, ma perché è la mia musa, nell’arte e nella vita, mi appartiene tanto quando io appartengo a lei. Questo puoi provare a capirlo?»
Scossi la testa, anche se in realtà cominciavo davvero a capire come funzionassero la sua testa e il suo cuore.
«E amo Robin perché gli ho salvato la vita. L’ho protetto ed è mio, quasi quanto lo sei tu.»
Mi divincolai. «Sei pazzo.»
Mi riacciuffò premendomi ancora al suo corpo teso. Gli leggevo una strana angoscia negli occhi, quella di chi ha paura di perdere la propria donna.
«E perché? Perché dopo che mi sono ucciso per amore non ho alcuna intenzione di legarmi a una persona in quel modo? Perché so che non mi sposerò mai, così come so che non vorrò figli? Perché non seguo l’iter convenzionale della vita sociale? Perché esprimo il mio amore non come fanno gli altri, ma in modo diverso, amorale, perverso, totalizzante? Un modo che è solo mio?»
Lo fissai sconvolta, il mio corpo agonizzante era ormai abbandonato alle sue braccia.
«Lo hai detto tu stessa. Ricordi? Sei come noi. Sì, mia cara, sei proprio come noi. Mi dici che sono pazzo. Sì, forse. Ma lo sei anche tu.» Mi afferrò un polso per sollevare il braccio e mostrarmi l’intreccio dei miei vecchi tagli autoinflitti.
Gli strappai il mio braccio dalla mano e negai: «Io non sono come te, mi dispiace.»
«Sei esattamente come me, Charlotte, per quanto mi spaventi. »




PER CHI SE LO FOSSE PERSO, VI LASCIO LA SCHEDA DEL PRIMO VOLUME DI QUESTA SERIE:







Titolo: Undressed
Autore: Moloko Blaze
Serie: Undressed Series Vol.1

Genere: Novella Erotic-Romance

Disponibile in ebook a € 1,49
e in formato cartaceo a € 7,59 




TRAMA:

«Entra, forza. Sei in ritardo di almeno dieci minuti.» Parole implacabili per un tono implacabile. «Ho cacciato via la modella precedente per i suoi ritardi e la sua maleducazione. Non farmi pentire già dal primo giorno.»
Mi guardai intorno, in cerca di uno spogliatoio. Non ne trovai. Ciò che mi balzò agli occhi però era la serie di quadri di persone nude, uomini e donne, in pose trasgressive, nei toni di colore che sembravano ispirarsi alla pop art. Le ragazze, senza nulla addosso, erano umiliate e sottomesse nelle posizioni più perverse che avessi mai visto. Io avrei dovuto fare… questo?
E poi lo sentii, secco come una frustata sulla schiena, l'ordine a cui, da oggi in avanti, avrei obbedito ogni singolo giorno, per molto, moltissimo tempo.
«Sali su quella pedana e togliti i vestiti.»


Il mio nome è Charlotte e sono nei guai.
Non credevo che a diciannove anni sarei arrivata a questo, lontana da casa, indebitata e senza alcuna speranza di pagare l’affitto. Posare senza veli di fronte a due misteriosi artisti per racimolare un po' di soldi mi era sembrata una soluzione rapida, un lavoretto semplice.
Invece mi ritrovo rinchiusa dentro questo appartamento decadente da settimane, con il mio cuore che appartiene a uno di loro e il mio corpo in balia di entrambi: James La Salle e Robin Delacroix, i miei padroni, i miei demoni, i miei angeli, i carcerieri della mia anima. Eppure, non mi sono mai sentita così libera prima d’ora. 

Nei bassifondi della peccaminosa New Orleans, un'atipica storia di amore, arte e perversione.






1 commento: