sabato 19 maggio 2018

"STOP CAMBIO VITA" di Domenico Militello



Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo "Stop cambio vita", il libro d'esordio di Domenico Militello 😊 







Autore: Domenico Militello

Genere: Romanzo rosa - New adult

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 8,50  





TRAMA:

Calvin Brown un ragazzo orfano, con la passione per la fotografia si è trasferito da qualche anno dalla periferia al centro di Los Angeles, fuggendo da una situazione familiare particolarmente difficile. 
In cerca d’affermazione, tuttavia è riuscito fino a questo momento a sopravvivere a stento a causa delle sue decisioni dettate da una scarsa autostima nelle proprie doti personali, ottenendo così solamente rimpianti.
Stanco della sua vita frustrante, monotona e sottomessa a un capo pressante, avrà per una volta la possibilità di fingersi qualcun altro cogliendo così l’occasione per conoscere Lauren, una modella dalla spiccata qualità e bellezza.
Scoprirà rapidamente tuttavia che dietro il mondo fotografico, imprevisti, nuovi eventi e sorprendi scoperte lo attenderanno dietro l’angolo, tutti condivisi con Sam, il suo fido animale a quattro zampe. 
Cambiare vita può rivelarsi un gesto drastico e inaspettato.
La sua storia avrà un lieto fine?




BIOGRAFIA:

Nato e cresciuto a Palermo il 13 maggio del 1991, ha abbandonato da giovane la sua famiglia per intraprendere la carriera militare. 
Motivato e determinato si laurea nella facoltà di scienze politiche e relazioni internazionali alternando gli studi e il lavoro.
Appassionato per la fotografia, è da sempre attratto al mondo letterario, intraprende la carriera d'autore esordendo nel febbraio 2018 con il suo primo romanzo “stop cambio vita”.






DICE L’AUTORE:

“Stop cambio vita” è un romanzo rosa contemporaneo che non si limita semplicemente a raccontare una storia d’amore, ma che tratta anche diverse tematiche sociali importanti seppur affrontate con un linguaggio semplice, evidenziando in special modo l’importanza dei social nei tempi moderni e di quanto possa essere volubile la percezione dell’uomo per il mondo dei social, approdando anche all’importanza e al rapporto verso il migliore amico dell’uomo.
Giova precisare che scrivo per pura passione, amo creare storie e dar vita ai miei personaggi, donandogli anche piccole sfaccettature del mio carattere. 




BREVE ESTRATTO:

Iniziai a raccontarle tutto di quel giorno e di ogni particolare della mia vita collegato a quello specifico avvenimento, di ogni dettaglio pur minimo che potesse aver innescato in me quella decisione quel giorno, continuai a parlare e a parlare, senza fermarmi, senza sosta, forse in realtà non volevo darle il tempo di capire, di realizzare, di alzarsi e andarsene o forse semplicemente volevo parlarle, parlarle di me. 
Senza sé e senza ma, le stavo comunicando le mie emozioni le mie sensazioni tutte ricollegate a quella giornata, a quello che avevo dovuto compiere per ottenere il materiale che adesso lei sfogliava tra le mani, ottenuto con le angosce, con le sofferenze e con il sudore, a quello a cui avevo dovuto rinunciare. 
Senza rendermene conto mi ritrovai la gola secca e irrigidita, le dissi tutto, tutto tranne che ero pazzo di lei dal primo istante in cui l’avevo vista. 






Nessun commento:

Posta un commento