domenica 8 luglio 2018

"IL PROFUMO DELLE ROSE SELVATICHE" di Linda Kent



Buongiorno follower, buona domenica!
"Il profumo delle rose selvatiche", primo volume della serie "Un amore a Bath", di Linda Kent è nuovamente disponibile! Nuova veste grafica e nuovi contenuti per il libro che nel 2013 segnò il debutto di Linda come autrice di romanzi storici.





Autore: Linda Kent
Serie: Un amore a Bath Vol.1

Genere: Romance storico

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 8,90

Pagina autoreLinda Kent Autrice





TRAMA:

“Un romanzo che sembra scritto sulla seta”
Angela White

Anne March conduce una vita ritirata, e non esce mai in pubblico se non con il viso celato da un cappello o da un velo. Solo un bambino con il quale stringe una profonda amicizia ha il privilegio di guardarla negli occhi: è Andrew, il figlio del suo vicino David Greenwood, barone Glamorgan.
David è un uomo oppresso da un passato drammatico e dai rimorsi che lo hanno portato ad allontanare il figlio. Il rapporto che Andrew stabilisce con Anne e, soprattutto, il fascino misterioso della donna, attirano David inesorabilmente, e gli fanno desiderare di rimettersi in gioco e di innamorarsi ancora. Ma una nebbia di segreti e di equivoci si alzerà presto a offuscare il loro amore...




BIOGRAFIA:

Linda Kent è lo pseudonimo che ho scelto in omaggio a mia madre e all’ambientazione anglosassone dei miei romanzi. 
Divido la mia vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale mi rifugio quando la scrittura richiede maggiore concentrazione. 
Amo profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena mi è possibile, compio lunghi viaggi nei luoghi in cui ambiento i miei romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori.




DICE L'AUTRICE:

Il profumo delle rose selvatiche è il libro con il quale ho esordito come autrice di romance storici.
Pubblicato a febbraio 2013 nella collana “I ROMANZI” Classic di Mondadori, è ora di nuovo disponibile in questa seconda edizione, riveduta e corretta nella forma e nello stile.
Il profumo delle rose selvatiche è il primo volume della mini serie “Un amore a Bath”, seguito da Sole nella brughiera e dallo spin-off Una notte d’autunno.

Altre notizie sono consultabili sul sito www.lindakentauthor.com




BREVE ESTRATTO:

“Di che colore erano i suoi occhi? 
David s’inoltrò con Anne in un punto del parco, dal quale la visibilità sarebbe stata migliore. Il cielo si era scurito in fretta, anche a causa delle nuvole che avevano inghiottito gli ultimi riflessi di luce del giorno morente; un vento odoroso di pioggia lontana faceva oscillare le lanterne di carta colorata appese ai rami degli alberi. 
All’improvviso, un sibilo prolungato lacerò l’aria e un coro di voci eccitate si propagò nei giardini: lo spettacolo tanto atteso stava per avere inizio. 
Un primo fiore bianco esplose sopra gli alberi, seguito da esclamazioni di meraviglia. Una dopo l’altra, nel cielo nero si disegnarono figure fantastiche, cascate di luce, scintillanti stelle colorate, girandole luminose. 
Anne, col naso all’insù, sembrava una bambina, eccitata da ogni singolo fuoco, desiderosa di vederne ancora, timorosa di giungere presto alla fine. Rideva e stringeva emozionata il suo braccio, senza nemmeno rendersene conto. 
David vedeva solo lei. 
Neppure per un attimo riuscì a distogliere lo sguardo dalla donna al suo fianco. Lo aveva affascinato, cambiato, sconvolto. Aveva sradicato le sue certezze fatte di solitudine dolorosa, l’aveva riportato al gusto della vita. 
E lui aveva tutte le intenzioni di afferrare questa seconda, insperata possibilità, e di non lasciarsela sfuggire.” 



Nessun commento:

Posta un commento