mercoledì 11 luglio 2018

"TRAVOLTI DALL'AMORE" di Susy Tomasiello



Buongiorno follower!
Ve ne avevamo parlato tempo fa, in occasione dell'uscita, ma oggi lo facciamo in maniera più approfondita: "Travolti dall'amore" di Susy Tomasiello, edito Un cuore per capello. 



Autore: Susy Tomasiello

Genere: Romance contemporaneo

Casa editrice: Un Cuore Per Capello

Disponibile fin ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 12,93





TRAMA

Emma ha due convinzioni nella vita: sua nonna e la fotografia.


Quando però viene licenziata, capisce che deve rivoluzionare la sua vita se non vuole andare a lavorare dai suoi genitori che sono dentisti. Per un po’ decide di rifugiarsi a casa di sua nonna, ed è proprio lì che scopre per caso delle lettere tra Lorenzo e Giulia.
La loro storia è stata interrotta sul più bello senza un motivo e quando sua nonna le racconta che Giulia è stata una sua grande amica, decide di rintracciarla. Grazie a internet non è difficile e senza pensarci due volte parte con nonna Chiara per Napoli. Non si è mai allontanata così tanto da Firenze e l'impatto è forte, soprattutto quando scopre che Giulia ha un nipote davvero insopportabile: Alessandro.
Alessandro non approva l'idea di rintracciare Lorenzo, un uomo di cui non conosceva nemmeno l'esistenza e in più non sopporta Emma e la sua invadenza.
Tra equivoci, scontri verbali e baci infuocati, Alessandro ed Emma scopriranno che l'antipatia reciproca forse può essere superata.
Tra amori vecchi e nuovi, tutti saranno travolti dall'amore.  




BIOGRAFIA:

Susy Tomasiello nasce a Napoli e fin da piccola coltiva la passione per la lettura che l'accompagna ogni giorno. E' per questo che ha creato il blog I miei magici mondi dove parla di libri.
Ha coltivato però anche un'altra sua grande passione: quella della scrittura.
Ha pubblicato vari libri in Self e con piccole Case Editrici.
Solo con te non ho paura 
Voglio solo te 
Puoi fidarti di me
Un marito per la mamma
Travolti dall'amore
Sono tutte storie semplici, attuali e rosa perché il genere rosa è il suo preferito quando scrive e quando legge.
Potete trovarla sul blog o sulla Pagina Facebook Susy Tomasiello Autrice Lettrice 

Travolti dall'amore è il suo ultimo libro dove le protagoniste principali della storia non sono delle persone ma delle lettere.





DICE L’AUTRICE:

Ho sempre trovato affascinante il mondo delle lettere, soprattutto oggi dove la tecnologia permette di svolgere tutto immediatamente. Ho letto alcuni libri a riguardo e visto qualche film, così mi sono decisa a scrivere qualcosa che lo riguardasse.
È stata una bella esperienza, mi sono divertita molto perché l'ho ambientato nella mia città e quindi troverete qualche parola in napoletano che ho rigorosamente tradotto per chi non lo capisce.
Spero che questo libro possa far sorridere come è successo a me mentre lo scrivevo.



BREVI ESTRATTI:

Leggendo principalmente storie d'amore, ho sempre sognato segretamente un principe azzurro per la vita.
E poi è arrivato Alessandro e tutto il mio mondo è stato travolto.
Con lui non mi accontento, con lui vivo.


«Zitta e baciami» m'interrompe Alessandro e l'attimo dopo le sue labbra sono sulle mie come se fosse la cosa più normale del mondo. Vorrei mandarlo al diavolo, respingerlo con forza, urlargli di smettere, ma il mio corpo non la pensa così. Lo accoglie prontamente ed io non posso fare altro che assecondarlo. 





1 commento: