giovedì 23 agosto 2018

COVER REVEAL "UN AMORE IN BILICO" di Irene LeGentil



Buongiorno follower!
Oggi vi sveliamo la cover di "Un amore in bilico", il nuovo libro di Irene LeGentil. Per chi lo desiderasse, è possibile pre-ordinarlo cliccando --> QUI 






Autore: Irene Le Gentil
Genere: Sport Romance - Autoconclusivo

Disponibile in ebook a € 2,99 e in formato cartaceo a € 12,99

Pagina autore: Irene LeGentil Autrice



DATA DI USCITA: 14 SETTEMBRE 2018



Alana Walker è la ginnasta migliore d'America. O almeno così credeva prima di cadere, infortunandosi e bruciando la sua possibilità di diventare Campionessa Nazionale. 

Lolita è una spogliarellista, sensuale e misteriosa. Ogni sera lavora al locale El Toro Rojo per arrivare a fine mese, ammaliando ogni uomo che posa lo sguardo su di lei. 
Derrick Knight, affascinante e donnaiolo, è uno dei migliori atleti del mondo, ma è scostante, sia nella ginnastica che nell'amore. 
Tutti nascondono dei segreti e le loro vite verranno sconvolte quando si incontreranno, un intreccio pericoloso che li porterà ad affrontare i loro demoni e mettere a rischio i loro sogni...
Riuscirà Derrick a scalfire la barriera di ghiaccio che Alana ha eretto intorno al suo cuore? Lolita sfuggirà alle grinfie del suo capo, il pericoloso Ramsey? I loro segreti rimarranno al sicuro?






BIOGRAFIA:

Scrittrice veronese appassionata di letteratura romance e fantasy. Tutto è iniziato quando da piccola si è trovata tra le mani una copia di Harry Potter e la pietra filosofale, da lì è nato il suo amore per la parola scritta che l'ha spinta a scrivere il suo primo romanzo, Un Amore in bilico.








BREVE ESTRATTO:

Quando mi avvicino al bordo del palco degli uomini si alzano, sventolando davanti a me delle banconote da cinquanta come se fossero caramelle. Mi affretto a prenderle, prima che la magia scemi e loro tornino in sé, ricordandosi che esiste un mondo al di fuori del locale. A volte mi chiedo cosa pensino le loro mogli dei soldi che spendono, delle serate passate a sognare a occhi aperti di potere possedermi, ma probabilmente sono ignare di tutto. 
Per un secondo, quando sfioro la loro mano per prendere i soldi, gli uomini si possono perdere in un mondo in cui io ho bisogno di loro. È un mondo in cui non esistono mogli o figli, responsabilità e lavoro, esistiamo per un breve istante solamente noi due e il rapido e intimo contatto delle nostre mani che si incontrano. Vivono per questo, e io sono il mezzo attraverso il quale possono raggiungere i loro sogni più reconditi. 
“Ti conosco?” la sua voce mi raggiunge dalla folla, è proprio davanti a me e mi sta porgendo una banconota da duecento dollari. Lo guardo sbalordita per un attimo, dimenticandomi la mia maschera da sex bomb, che però rimetto subito, ricordandomi dove sono. 
“Fidati, se mi conoscessi non ti saresti mai dimenticato di me.” rispondo sussurrando, in modo che solo lui possa sentire. Si è guadagnato quelle parole personali, e il nostro tocco dura molto di più che con gli altri. Più paghi più avrai, voglio che sia ben chiaro. Un’illusione che svanisce non appena si rendono conto che non potranno mai possedermi. Nessuno può.
Anche io l’ho già visto ma a differenza sua so già dove. Di fronte a me ritrovo il volto familiare di Derrick Knight, ex campione olimpico di Ginnastica e uno dei più famosi atleti al mondo; non solo per le medaglie vinte. Il suo viso tappezza spesso le pagine dei tabloid e delle riviste di gossip, di solito accompagnato da qualche bella ragazza ben dotata.
Nascondo la mia sorpresa dietro a uno sguardo misterioso, ma dentro di me nascono un turbinio immenso di domande. Cosa ci fa a Dallas? 





Nessun commento:

Posta un commento