sabato 4 agosto 2018

"LA STANZA 123" di Isabella Liberto



Buongiorno follower, buon sabato!
E' uscito in questi giorni "La stanza 123", il nuovo libro di Isabella Liberto, edito ZeroUndici Edizioni.  




Titolo: La stanza 123
Autore: Isabella Liberto

Genere: Thriller 

Casa editrice: ZeroUnoUndici Edizioni

Disponibile in ebook a € 2,90
e in formato cartaceo a € 15,00

Pagina autore: Isabella Liberto 




TRAMA:


Opera finalista al Premio 1 Giallo x 1.000
Mark Candice è un giovane e affascinante docente universitario di storia contemporanea. La sua vita è perfetta, fa un lavoro che lo appaga da sempre ed è felicemente sposato con la bella e giovane Melinda. Il suo equilibrio viene turbato quando una delle sue studentesse, Lisa Marshall, si invaghisce di lui in modo ossessivo e inizia a tormentarlo con chiamate, messaggi e a presentarsi nel suo ufficio. Mark fa di tutto per allontanare Lisa e cercare di non mettere a repentaglio la sua carriera, ma quando in facoltà iniziano ad accadere strani incidenti, aggressioni e omicidi, Mark capisce che qualcosa non va e che un serio pericolo grava sulla sua vita.



BIOGRAFIA:

Isabella Liberto è una scrittrice di Catania. Laureata in Sociologia, ha iniziato a pubblicare i suoi romanzi nel 2017. Per la Zerounoundici Edizioni ha pubblicato "Anime di carta", il suo thriller d'esordio, 1° classificato per la sezione stalking al Premio Letterario "Books for Peace 2017" di Aprilia (LT) e finalista al Premio Letterario "Essere Donna Oggi 2017" di Gallicano. A dicembre dello stesso anno, ha pubblicato il suo secondo thriller "Il roseto nero di Alice De Ravin". "La stanza 123" è ufficialmente disponibile dal 20 luglio 2018 ed è finalista al Premio "1 Giallo x 1000".





DICE L'AUTRICE: 

Ho deciso di trattare nuovamente la tematica dello stalking (dopo "Anime di carta") stavolta prendendo in considerazione lo stalking ai danni di un uomo (spesso sottovalutato). Il caso d'esempio trattato nel libro è un po' quello classico, ossia la studentessa che si innamora del suo professore... una semplice "cotta" non ha mai creato nessun danno in realtà, ma quando questa diventa una vera e propria ossessione che cosa succede? La peculiarità di questo libro è che ho voluto inserire anche il punto di vista della stalker, in modo da far capire al lettore che "cosa passa per la testa" di una ragazza che si comporta in un determinato modo. Il libro è finalista al Premio "1 Giallo x 1000" ed è disponibile sia in e-book che cartaceo su tutti gli store online.





ESTRATTO - PROLOGO:


Luglio - 2 mesi dopo

La musica mi aiutava a non pensare. A non sentire tutto quel caos. Le voci non cessavano, la mia coscienza non si placava. Era tutto un interminabile correre avanti e indietro senza sosta, come la danza delle api quando viene la sera. Lei era riuscita a convincermi, in un modo o nell’altro. Ma una parte dentro di me aveva ancora paura. Sapevamo entrambe che quella sarebbe stata la fine.
Il caos non si placava, e non si sarebbe placato.
“Basta!” continuavo a pensare strappandomi i capelli.
“Fallo e tutto finirà… non hai altra scelta.”
Andai verso lo stereo che continuava a suonare, facendo vibrare le mie viscere e alzai il volume.
“Va bene… andiamo”, dissi a me stessa risoluta, aprendo la finestra e calandomi dalla grondaia.
Fuori non era ancora buio, ma non mi importava. Quella sera tutto sarebbe finito.






Nessun commento:

Posta un commento