martedì 21 agosto 2018

"NON E' IL MIO TIPO" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza



Buongiorno follower! 
Pamela Boiocchi e Michela Piazza ci presentano "Non è il mio tipo", una raccolta di tre commedie romantiche autoconclusive precedentemente pubblicate.

...per chi ama le storie dolci... E piccanti 








Autori: Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Genere: Chick-lit

Disponibile in ebook a € 2,99







TRAMA:


Tre amiche, tre storie piene di passione, amicizia e risate. 
Priscilla, insicura e tradita, incontra alle Canarie un poliziotto troppo affascinante per potersene fidare. 
Gipsy, votata alla carriera, si ritrova contesa tra un affascinante milionario e un irriverente maestro di sci. 
E infine la dolce Mercedes deve fare i conti con il ragazzino che le ha rovinato l'infanzia e che si è trasformato in un irresistibile, tatuato dongiovanni. 
Tutte giurano che non perderanno la testa e ripetono "Non è il mio tipo!“. Ma se l'uomo meno adatto a loro fosse l'unico in grado di renderle felici? 
NB: Questo volume comprende i tre chick-lit autoconclusivi "Seduttore dell'ordine", "Incanto di Natale" e "Una piccante sorpresa".




BIOGRAFIA: 

Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (La maledizione di Blackbeard e La donna pirata) e insieme hanno scritto i chick lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); l'erotico “Il mio lato proi per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.” Da poco è uscito il loro romantic suspense Vittoriano "Miss Demonio". Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.





DICONO LE AUTRICI: 

Nella trilogia compaiono alcuni particolari che parlano di noi: il nome di alcuni personaggi è ripreso da quelli dei nostri animali domestici; mentre le case in cui abitano le tre protagoniste sono rispettivamente quella in cui vive Pamela alle Canarie, quella di Michela sul Lago Maggiore e quella in cui abita Jessica, la sorella di Pamela.
Ci piace raccontare di luoghi esotici, insomma, però amiamo anche inserire qualcosa di familiare



BREVE ESTRATTO: 

"Quel bacio era perfetto: emozionante, romantico, vibrante. Così divino da essere diabolico. Però lei non avrebbe dovuto sentirsi a quel modo: così felice e viva, così attratta da un uomo che non era affatto giusto per lei." 






Nessun commento:

Posta un commento