mercoledì 22 agosto 2018

RECENSIONE "TI AMO PIU' DI PRIMA" di Antonella Maggio e Giovanni Novara



Buon pomeriggio follower!
Flavia Fanelia ha letto "Ti amo più di prima" di Antonella Maggio e Giovanni Novara, edito Butterfly Edizioni




Autori: Antonella Maggio e Giovanni Novara

Casa editrice: Butterfly Edizioni

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore:





TRAMA:


Roxanne Miller è una ragazza madre dal carattere esuberante, sempre pronta al sorriso nonostante il passato turbolento. Gestisce una pasticceria con un'amica nel centro della piccola cittadina di Vicksburg, nel Mississippi.
Daniel Banks è il suo migliore amico, l'unico che le è stato vicino nei suoi momenti più difficili e che non l'ha mai allontanata quando molti le hanno voltato le spalle. Attraente e sempre perfetto, sindaco del paesino e fidanzato storico di una donna che non vede l'ora di farsi mettere l'anello al dito. Ma soprattutto amico, fratello, confidente e alleato di Roxanne, la giovane dai capelli rossi e dagli occhi incantevoli che gli ha dato il coraggio di ribellarsi dai bulli quando era solo un bambino indifeso.
Sono sempre stati, l'uno per l'altra, la colonna portante, l'àncora di salvezza. C'è un'unica regola da rispettare: non infrangere mai l'amicizia, perché provare dei sentimenti per l'altro è off-limits. Ma una notte in cui i confini vengono superati cambierà per sempre il loro modo di vedersi... E nessuno dei due saprà se è stato il loro sbaglio più grande o la cosa più giusta... 





Possiamo essere così ciechi e abituati all'ordinario da non renderci conto che ci stiamo lasciando fagocitare e rubare tempo, quel tempo prezioso che mai nessuno potrà restituirci?
Daniel e Roxie si conoscono da sempre, sono stati uno la spalla su cui piangere dell'altra e, anche quando le scelte della vita li hanno portati a essere lontani, la loro amicizia è rimasta un caposaldo e, dopo il ritorno di Roxanne nella piccola cittadina di Vickburg, le loro vite hanno ripreso a scorrere, con tutte le novità che, negli anni trascorsi separati, sono successe.
Daniel è diventato sindaco, Roxie ha aperto la sua pasticceria, il primo ha una fidanzata storica, eppure a entrambi sembra mancare qualcosa. Qualcosa che trovano dopo un bacio, in una sera in cui l'alcol in circolo rende meno difficile superare le barriere ed ecco che gli equilibri si rompono.
Ma quanto può essere difficile ammettere di provare qualcosa per una persona che hai sempre visto come un fratello/sorella?
Non voglio dire altro per non entrare nei dettagli, ma se vi piacciono le storie d'amore che fanno sognare e continuare a credere nel lieto fine, ve lo consiglio.
Bel lavoro di squadra, sembra scritto da una sola persona e non risente affatto di essere il prodotto di due stili, due menti e due anime che appartengono a universi opposti e complementari. 



Nessun commento:

Posta un commento