lunedì 20 agosto 2018

"UN DOLCE INGANNO" di Abbye J. Leen



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione a "Un dolce inganno" il libro d'esordio di Abbye J. Leen. Un grosso in bocca  al lupo all'autrice da parte di tutti noi 😊








Autore: Abbye J. Leen

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Abbye J. Leen  






TRAMA:


Alma è una giovane studentessa con un grande sogno, ballare in uno dei teatri più importanti del mondo. La vita le sorride, i suoi progetti sono appoggiati dai genitori e dal fratello che la amano incondizionatamente, per lei sono anche disposti a trasferirsi dall’altro capo del mondo. Ma la vita, talvolta, è crudele e le sorti di Alma sono destinate a capovolgersi. Un terribile incidente la obbligherà a fare i conti con la realtà, costringendola a riconsiderare tutti i suoi sogni e i suoi desideri. Elija è un giovane e attraente professore. Sin da ragazzo ha tenuto alto il buon nome della famiglia mantenendosi lontano dai guai. Tranne una volta, un’unica volta che ha sconvolto per sempre la sua vita. Tra i due sarà amore a prima vista. Entrambi lotteranno con i propri sentimenti, cercando di mantenere la distanza fino a quando, in una notte di settembre, la passione li travolgerà. I due vivranno intensamente i propri sentimenti sino a quando un evento inaspettato capovolgerà nuovamente la loro relazione, perchè nella vita, si sa, tutto può cambiare perché niente è come sembra.




BIOGRAFIA:

Abbye J. Leen nasce nella grande mela da madre italiana e padre americano. All'età di due anni i genitori decidono di trasferirsi in Italia, nella città natale delle madre, dove vive tutt'ora. Dopo essersi laureata in Interior Design decide di dedicare un po' di tempo alla sua più grande passione, la scrittura. Il suo più grande sogno è toccare le giuste corde di chi legge i suoi scritti. Un dolce inganno è il suo libro di esordio. 






DICE L’AUTRICE:

Un dolce inganno nasce per dar sfogo ad alcune spiacevoli situazioni vissute personalmente. Dopo aver attraversato situazioni amorose tormentate e dopo la distruzione di un'amicizia, ho dato sfogo alle mie emozioni mettendo tutto nero su bianco. Alma non sono io, ma le sue sensazioni, le sue emozioni, i suoi dolori, sono i miei. Un dolce inganno è il primo libro di una duologia. Spero di non deludere i lettori e di riuscire ad emozionare chi deciderà di leggermi.






BREVE ESTRATTO:

Questa ragazza ha la capacità di ipnotizzarmi, qualsiasi cosa faccia. Che stia scrivendo, pensando o sorseggiando un caffè, che sia assorta o distratta mi incanta, mi ammalia… e mai, mai come in questo momento ne sono consapevole. La guardo, l’ammiro, memorizzo ogni suo passo nella mente, come se volessi custodirne segretamente il ricordo. Il ricordo del momento in cui mette a nudo la sua anima, il momento in cui la vedo riversare nel ballo tutta la sua sofferenza. La sta mettendo lì, la esprime in quell’istante, con quella musica, con quei passi. Mi chiedo se il suo partner lo percepisca, se Sara lo percepisca. Si stanno davvero rendendo conto che su quelle note, in quei passi, c’è quello che Alma ha dentro? Lo vedrebbe chiunque o lo vedo solo io? Non lo so, ciò di cui sono assolutamente sicuro è che qui, in questo momento, non sono solo i suoi sentimenti a essere messi a nudo, ma anche i miei. Perché mentre la osservo, mentre la guardo, il mio cuore scoppia di gioia e allo stesso tempo sanguina. Provo gioia, perché il solo vederla illumina le mie giornate, e sanguino, perché non dovrei provare quello che ora sento per lei.







Nessun commento:

Posta un commento