lunedì 8 ottobre 2018

"LA MELODIA DELLE PICCOLE COSE" di Carlotta Pugi



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione all'ultima pubblicazione dell'autrice Carlotta Pugi, "La melodia delle piccole cose", edito Leggereditore. 




Autore: Carlotta Pugi
Genere: Narrativa Rosa Contemporanea

Casa editrice: Leggereditore

Disponibile in ebook a € 4,99
e in formato cartaceo a €14,45

Sito autore: Charlotte Lays 





TRAMA: 

Cecilia Rachel Romano, per i fan di tutto il mondo Moonlight, è una popstar dalla voce potente, il ritmo nel sangue e un carattere esplosivo. Il suo tour mondiale è alle porte e dato il successo cui è destinata, la casa discografica le impone di collaborare con Ludovico J. Alberti, un genio della musica che sembra irritato tanto dalla sua ecletticità quanto dai suoi pezzi pop. Nonostante l’esuberanza dell’una e l’apparente invulnerabilità dell’altro, i due si trovano a convivere sotto lo stesso tetto, costretti in una collaborazione che ne metterà a dura prova i nervi. Nella meravigliosa cornice di Cortina d’Ampezzo, le loro personalità entrano in collisione, emergendo per quelle che sono: un vulcano con le ali da farfalla lei, un astro che sembra inamovibile lui.




BIOGRAFIA: 

Carlotta Pugi è l'ego reale di Charlotte Lays, che da quattro anni si diletta con storie sexy e parecchio romantiche. Edita da varie case editrice, con La melodia delle piccole cose entra per la prima volta nel catalogo di Leggereditore.




DICE L’AUTRICE:

La melodia delle Piccole cose è stato scritto per un concorso organizzato da Fanucci Editore. Lady Gaga e la sua performance spettacolare durante l'halftime del Superbowl-2017 sono stati la scintilla per la protagonista principale.
Moonlight non è solo una pop star che tinge i capelli in base all'umore, è anche un'artista, una cantautrice dall'animo fragile e sensibile. L'ho messa di fronte a una dura, durissima prova. Ho sofferto con lei per le sue debolezze e le incertezze e tante altre cose... perchè la sua personalità è complessa e ricca di sfumature.
Ludovico Justice Alberti è un genio della musica classica. Insopportabile e saccente come solo coloro che hanno dovuto costruirsi una corazza riescono a essere. Ha un'infanzia macchiata di soprusi e abusi.
Il punto d'incontro? La musica.
La musica è la colonna portante di tutto il romanzo, perchè sarà il solo modo in cui potranno esprimersi e capirsi. Arriverà un momento in cui capiranno di aver inciso il loro amore nel cuore, come un pentagramma vergine.






BREVE ESTRATTO:

Dovrei essere in ansia anche solo per il fatto si sentirmi così 

dipendente da qualcuno.
Dovrei essere in ansia per il fatto di non capire più dove finisco io e 
comincia lei.
E invece il mio cuore accelera al solo pensiero di essere riuscito a 
farmi amare da lei.
Lei che ha scovato la parte migliore di me.




Nessun commento:

Posta un commento