giovedì 1 novembre 2018

"LOVE DRIBBLE. UN AMORE A CANESTRO" di Irene Pistolato



Buongiorno follower, buon Ognissanti! 
Vi segnalo "Love dribble. Un amore a canestro" dell'autrice Irene Pistolato, edito Darcy Edizioni.






Autore: Irene Pistolato
Genere: Sport Romance/erotic romance

Casa editrice: Darcy Edizioni

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 13,60

Pagina autore: Irene Pistolato Autrice 






TRAMA: 

James è un giocatore professionista dell'NBA, il basket è tutta la sua vita e ha tutte le carte in regola per vincere, finché il suo nome non viene infangato in uno scandalo scommesse. Ferito dal caos mediatico che ne consegue, nonostante la sua innocenza, decide di prendersi una pausa e in gran segreto giunge a Sirmione, in Italia. Qui incontra Tania, commessa in un supermarket che sogna di incontrare presto il vero amore. Tra i due scatta subito la scintilla della passione, ma presto James si troverà a fare la scelta più ardua: il basket nella sua terra natale, Detroit, o l'amore in un piccolo paesino italiano. Possono cuore e mente, per una volta, volere la stessa cosa?






BIOGRAFIA:

Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982. Da molti anni vive in provincia di Brescia con il marito e le loro tre gatte. Diplomata perito turistico, lavora nella pasticceria di famiglia, dove scrive in ogni attimo libero. Ha sempre amato leggere, soprattutto romance e thriller, ma predilige scrivere romanzi rosa. Ha la passione per i gatti, il cinema, la musica, la fotografia e i borghi medievali. Ha iniziato pubblicando gratuitamente su alcuni siti, dove la sua serie del rischio ha riscosso molti consensi, raggiungendo milioni di letture. Ha all’attivo diversi romanzi sia editi da case editrici sia pubblicati in self-publishing.






DICE L’AUTRICE:

L’idea di ambientare questo romanzo nel mondo del basket è stata di mio marito, grande appassionato di questo sport. Senza il suo aiuto e sostegno non credo sarei mai stata in grado di scrivere una storia simile. Mi ha insegnato le basi e, ogni volta che avevo qualche dubbio, chiedevo a lui. È nato così J. Price, numero trentacinque dei Detroit Motors. Ammetto che non è stato semplice scrivere di lui, c’è stato un momento in cui volevo mollare tutto, non riuscivo ad andare avanti. Non mi piace abbandonare le storie a metà però, così mi sono rimboccata le maniche e l’ho terminata. È rimasta nel mio computer a lungo, fino a quando non ho deciso di mandarla alla Darcy Edizioni che ha dato una possibilità alla storia di James e Tania, e che non ringrazierò mai abbastanza per aver creduto in me e in loro.






1 commento: