martedì 5 febbraio 2019

"INFERNO" di Evelyn Storm



Buongiorno follower!
Oggi lascio la parola all'autrice Evelyn Storn, che ci presenta "Inferno", il suo ultimo romanzo. 








Titolo: Inferno
Autore: Evelyn Storm
Genere: Romance New adult

Disponibile in ebook a € 0,99
a breve anche in cartaceo

Pagina autore: Evelyn Storm Autrice 






TRAMA:  

Non c'è salvezza, non c'è ritorno. C'è dolore, quello vero, quello così potente da piegarti e sottometterti. Quello che ti conduce all'inferno, senza possibilità di redenzione.

Mia è solo una bambina quando incontra Erik, trasferitosi in Italia dalla Danimarca a causa del lavoro del padre. I due si ritrovano così a vivere una profonda amicizia, fino a quando Erik, crescendo, diventa l’ossessione di ogni ragazza. Ma anche a Mia il cuore comincia a battere e, da quel momento, non ha più pace, dato che non può resistergli.
Lui la tormenta, potrebbe farle fare qualsiasi cosa. E lei lo asseconda, perché follemente innamorata, malgrado la maturità imminente che dovrebbe concentrare tutti i suoi sforzi. Intanto il suo profondo desiderio per il ragazzo trova appagamento, ma per “l’amico” è solo sesso.
Mia ce la mette tutta per allontanarlo, ma la sua pena non si placa, anzi, perché ormai le ha fatto perdere la testa e le ha rapito il cuore.
Erik è la sua disperazione, quella che letteralmente la consuma e la perseguita. Erik è l’inferno.




BIOGRAFIA:

Evelyn Storm, con il vero nome, ha iniziato a scrivere e pubblicare fumetti cartacei che sono stati venduti in unedicola di Milano e poesie su inserti di giornale, riviste del settore e siti online. 
Con lo pseudonimo di Evelyn Storm ha collaborato con riviste letterarie, blog/siti e case editrici (Ginger Generation, Passione lettura, Urban-fantasy, Fantasy Planet, Almax Magazine, La mela avvelenata, Il punto rosa, Omnia One Group Editore). 
Ha ideato un racconto di gruppo con altri ventidue autori e ha continuato a pubblicare poesie e racconti su diverse antologie di case editrici e siti. 
Attualmente è blogger. È anche illustratrice-grafica per la Storm Graphics, che gestisce con Pamela B., e artista in generale. 

Tra le storie che sono attualmente fuori ricordiamo:
- Incontriamoci allo Sweet Temptations (Delos, in tutti gli store online) 
- Le note del destino (Amazon) 
- La voce del sentimento (Amazon) 
- Una notte a Londra (Amazon) 
- Tu, come una valanga (Amazon) 
- Donʼt leave me for Christmas (Amazon) 
- Vorrei essere te (Amazon) 
- Evanescent Appearances (Amazon) 
- La rivincita dellʼamore (contenente tre suoi libri: Donʼt leave me for Christmas, Una notte a Londra, Tu, come una valanga su Amazon) 
- Questione di gusti (Amazon) 
- A girl for two (Amazon) 
- A girl for me (Amazon)
- Il mio unico desiderio per Natale (Amazon) 
- Inferno (Amazon)
Affari di cuore a Madrid, invece, è stato tolto dal commercio, perché preso da una casa editrice. 




DICE L’AUTRICE:

La storia mi è stata ispirata da una band dance della Danimarca, gli Infernal, da qui anche il titolo del libro: Inferno. Ho visto un loro video e mi si è aperto il mondo. Diciamo poi che, con un titolo così, non mi è stato difficile trovare immagini ad hoc per le card. Ma qui l'inferno non ha nulla di infernale, è uno stato d'animo provato più che altro dalla protagonista. E dopo, col tempo, anche dal protagonista. Questo in merito al loro rapporto, che comunque si evolve con la crescita. La musica della band Infernal mi ha ispirato una storia adolescenziale, dove tutto è scoperta e dove i sentimenti sono amplificati. Tra l'altro il lui del libro, Erik, è di origini danese, non a caso come i musicisti da cui ho preso ispirazione. Mentre lei, Mia, è italiana. Mi piaceva il contrasto, anche fisicamente: lei mora, lui castano. Lei con occhi non certo chiari, mentre lui chiarissimi. Insomma, se non fosse stato per una canzone e un video visti e rivisti, probabilmente questa storia non avrebbe visto la luce. Evelyn Storm






BREVE ESTRATTO:

Non ho chiesto io di incontrarlo, non ho chiesto io di innamorarmi, non ho chiesto io di perderlo pian piano e senza un vero motivo plausibile, se non il cambiamento che la crescita provoca in ognuno di noi.
Ma il solo nominare questo concetto mi sembra tanto sbagliato e assurdo. So solo che mi sembra di sprofondare in un baratro oscuro, dal quale non c’è salvezza, non c’è ritorno. C’è dolore, quello vero, quello così potente da piegarti e sottometterti. Quello che ti conduce all’inferno, senza possibilità di redenzione. 
Sono condannata alla dannazione per colpa sua, di quel ragazzo che mi porto dentro da sempre, ma che è tanto sbagliato e imperfetto da farmi autodistruggere, quasi come se sanguinassi di continuo, senza possibilità di reintegrare il sangue che perdo.
Sono distrutta, soffro troppo... per lui. 





Nessun commento:

Posta un commento