venerdì 22 febbraio 2019

"SETTE" di Linda Lercari



Buongiorno follower!
In anticipo sui tempi, a dimostrazione del fatto che non vedeva l'ora di essere letto 😉, è uscito "Sette", il nuovo libro di Linda Lercari, edito Brè Edizioni.





Titolo: Sette
Autore: Linda Lercari
Genere: Romance erotico

Casa editrice: Brè Edizioni

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore Linda Lercari 





TRAMA:

Nonostante la giovane età Maggie Frost ha il coraggio di lasciare l’assolata California e qualsiasi legame con la famiglia per cominciare una nuova vita nel freddo stato del Maine dove ha trovato un lavoro stabile. E’ proprio di stabilità che la ragazza ha bisogno e le esperienze avute da bambina l’hanno resa diffidente verso il prossimo e schiva. Nessuno sa cosa abbia subito, e cosa ha rischiato di subire. Dallo sfruttamento da parte della madre a un tentativo di incesto da parte di un padre depravato. Maggie non racconta niente, tace qualsiasi informazione riservata e cerca di costruirsi una nuova vita. Come nuova arrivata le viene assegnato il compito di recarsi presso una delle aziende agricole più fiorenti del circondario e occuparsi della contabilità, cosa che gli altri colleghi non vogliono fare perché la fattoria si trova a molti chilometri di distanza e isolata. Là Maggie farà la conoscenza dei Grind, sette fratelli che vivono da soli occupandosi di tutto. Sette uomini dal carattere forte, dalle molte sfaccettature e dalla grande forza di volontà, persone alla ricerca di una compagna per la vita. Ciascuno di loro troverà in Maggie un particolare che la renderà speciale e la ragazza verrà coinvolta in una trascinante relazione erotica con ogni fratello sino a raggiungere una tale intesa sessuale da permetterle di convivere alla fattoria con i suoi sette amanti.  Una storia dalle forti tinte sessuali in cui non si risparmiano le scene più esplicite, ma narrate in modo altamente raffinato senza l'utilizzo di termini sconci. Il romanzo è a lieto fine con il matrimonio della protagonista con uno dei sette fratelli pur mantenendo con loro il legame erotico.



BIOGRAFIA:

Linda Lercari comincia la sua attività nei primi anni '90 con ottimi esiti in concorsi per giovani studenti. Una carriera mai interrotta che le ha fatto conseguire nel tempo importanti riconoscimenti quali la pubblicazione in varie antologie sino a raggiungere le edicole nazionali, nel 2014, con gli allegati  a  4 numeri di “Scrivere” edito dalla Fabbri Publishing per racconti selezionati, insieme a altri autori, dal sito 20Lines, il primo premio per racconto singolo al San Domenichino di Massa, il secondo premio per racconto singolo al Guido Gozzano di Acqui Terme e la  pubblicazione della poesia “L'amante Bianca” nell'antologia della Fondazione Luzi ed. 2015.
Scrittrice di narrativa, poesia, fantapolitica, racconti noir, romanzi gotici e romanzi storici, pratica l’arte marziale del Kendo presso la trentennale Scuola Kendo Lucca e è stata attrice nella compagnia Next Artists di Viareggio specializzata in testi di Shakespeare rigorosamente in lingua originale. Ha frequentato corsi di recitazione tenuti da Federico Barsanti del Piccolo Teatro Sperimentale, da Cathy Marchand del Living Theatre e Mark Roberts dell'Ensemble Studio Theatre di New York. Ha fatto parte della compagnia Re-Play di Pietro Malavenda. Inoltre è membro del TOF – Testo Originale a Fronte – gruppo di artisti attivi in Versilia.
Lavora – o ha lavorato - a livello professionale con sei case editrici a seconda del genere trattato.
Con HarperCollins ha pubblicato il romanzo storico sul Giappone medievale “L’ombra di cenere” (BestSeller Amazon)
Con DelosDigital sta pubblicando una serie di racconti erotici che sono BestSeller Amazon fissi sin dalla prima data di pubblicazione nel 2016
Con Amarganta ha pubblicato una silloge poetica “Nonostante..” nel 2017  (Bestseller Amazon)
Con Bookabook ha pubblicato il thriller “Invisibile” (non è bestseller Amazon, ma ha avuto un riscontro vendite molto alto in quanto per la sua pubblicazione si è avvalso del crowdfounding)
Con Idrovolante Ed. ha rieditato L'ombra di cenere nel nuovo formato cartaceo: “Kaijin – L'ombra di cenere” (ancora bestseller Amazon)
Nel tempo, prima di questi contratti professionali ha anche pubblicato in “self” tre raccolte poetiche: “Poesie d'Osservazione” e “Poesie Crudeli” e “Il Vecchio e il Nuovo” quest'ultima tradotta in Giapponese
Con Bré ed./Eroscultura ha appena pubblicato “Sette” romanzo erotico



DICE L’AUTRICE:

Da tempo desideravo scrivere un romanzo “romance” dopo il buon riscontro di pubblico avuto con i racconti brevi, ma non trovavo l'idea giusta.
Un giorno su Facebook ho visto una serie di immagini in cui c'erano degli uomini bellissimi e a ognuno era dedicato un giorno della settimana, in un'altra serie di immagini c'erano sette stanze e in ogni stanza un uomo altrettanto bello stava svolgendo una mansione domestica. Le classiche foto “di repertorio” che girano su Internet. In un primo momento ho sorriso, poi ho avuto l'ispirazione: la mia protagonista sarebbe vissuta in una casa come quella delle foto, con altrettanti uomini a svolgere ogni incombenza. Un piccolo paradiso.



BREVE ESTRATTO:

Jacob la sentì ritrarsi. Provava disgusto per il contatto? Questo aveva provato quando le aveva sfiorato le labbra? Provò un moto di insicurezza. Strano. Le donne non volevano condividere il suo stile di vita, ma erano entusiaste di passare dal suo letto. Sapeva cosa piaceva a un corpo femminile, era un amante appassionato e generoso e non ignorava l’ascendente sul gentil sesso che il suo aspetto gli garantiva. Non era uno stupido, ma neppure un vanesio. I Grind erano tutti piuttosto piacenti, ma era forse più una sfortuna visto che le donne tendevano a usarli senza la minima intenzione di creare un legame stabile, duraturo.
Fra le sue braccia Maggie sembrava diventare più piccola, la sentì stringersi e trattenere il respiro. Dunque lui era ributtante, la disgustava, quella era la spiegazione. Affrettò il passo e quasi la scaricò di peso su una delle sedie in cucina.
“Ecco, ora puoi tornare a respirare, contenta? Perché non me lo dici chiaramente che mi trovi sgradevole? Non temere di offendermi, ci vuole ben altro."
Maggie apri la bocca per lo stupore. Guardò i bicipiti tesi, il petto che si alzava e abbassava per lo sforzo di rimanere calmo nonostante la rabbia repressa. Alzò gli occhi e osservò il mento squadrato, la barba leggera di un paio di giorni, le labbra sensuali e poi incrociò lo sguardo di ghiaccio di Jacob. Sgradevole? Tutt'altro. Come poteva aver frainteso? Meglio così. Cerca di evitare il pericolo, ti è sempre riuscito bene. La vocina giudiziosa aveva ragione, ma lei era stanca di darle ascolto.
“Non sei tu, sono io."
“Cosa? Cosa c'è, Maggie? Vorrei capire. Se devo allontanarmi, se devo chiamare i miei fratelli, dimmelo, almeno tu, per favore, sii chiara."
La ragazza emise un suono fra il riso e un sospiro.
“Le donne non sono mai chiare, eh? Ti capisco. Mia madre e mia zia erano così, non si capiva mai cosa facesse loro piacere e cosa no."
Maggie sbarrò gli occhi. Si era esposta troppo, aveva aperto una crepa nel muro eretto con tanta fatica. Cercò di porvi rimedio.
“Ti stai dando troppa pena per me. Mi hai conosciuta solo ieri e forse non tornerò più qui, dubito che Smith mi ci rimandi volentieri."
“Quindi non ti faccio paura, Maggie?"
Era troppo alto, troppo grande, troppo tutto. Incombeva su di lei con una forza virile che lei non riusciva a contrastare. Al confronto, Jimmy sarebbe sembrato un manichino di celluloide.  Sentì la bocca inaridirsi per la tensione.


Nessun commento:

Posta un commento