giovedì 21 marzo 2019

"L'ABBRACCIO DELLE ONDE" di Laurie Bragg



Buongiorno follower 😊
Ispirato a “La sirenetta” di Hans Christian Andersen, “L’abbraccio delle onde” è un romanzo con una storia d’amore dalle forti emozioni. Laurie Bragg racconta l’incontro tra due uomini che prima si innamorano e solo dopo devono imparare a conoscersi e ad accettarsi.

Un romance M/M che affascinerà i lettori. Una storia fantastica che li rapirà fra le onde del mare.








Autore: Laurie Bragg

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
e in formato cartaceo a € 9,90

Pagina autore: Laurie Bragg 




TRAMA:

Per ben due volte Chris Anderson ha rischiato di annegare. Una quando era solo un bambino e la seconda da ragazzo. In entrambi i casi è sfuggito alla morte grazie al bacio di una creatura misteriosa.
Ora è un uomo adulto, ma non ha mai dimenticato quegli occhi verdi e luminosi, i lunghi capelli iridescenti e quel sorriso ammaliante. Perso nei suoi ricordi, finisce per isolarsi nel cottage sull’oceano, dove trascorre le giornate a ritrarre sirene e a cercare la strana figura fra le onde. Un giorno, in seguito a un incidente con il surf, rischia di annegare per una terza volta e la creatura delle sue fantasie torna a salvarlo. I baci e la passione dei suoi sogni diventano realtà quando, scampato il pericolo, i due si ritrovano abbracciati sulla spiaggia. Ma una sconcertante rivelazione lo aspetta. La creatura che l’ha ossessionato per anni e per la quale prova una forte attrazione non è una donna, come credeva. È uno splendido uomo.
Il destino gli ha dato un'altra occasione. Riuscirà a superare il turbamento e cogliere l’opportunità di essere felice?



BIOGRAFIA:

Laurie Bragg ha iniziato a leggere da piccolissima, perché era affascinata dalle storie meravigliose contenute nei libri di fiabe che sfogliava insieme alla mamma. Da ragazzina ha iniziato poi anche a scriverle, e l’amore per la scrittura e i libri l’ha portata a lavorare come traduttrice. Al momento collabora con due grandi case editrici e ha tradotto più di quaranta romance. Spronata da tanti che le dicevano di continuare a scrivere, ha infine vinto la timidezza e ha deciso di pubblicare una di quelle storie. L’abbraccio delle onde è il suo romanzo d'esordio.






BREVE ESTRATTO:

Sono vivo, lo so. Il bruciore ai polmoni è una sensazione che ormai conosco bene. Per qualche strana ragione anche questa volta l'ho scampata bella. Ma non sento le grida, gli strepiti di chi è accorso in mio aiuto e mi sta intorno. Socchiudo appena gli occhi e, nella luce fioca che segue il tramonto, vedo solo un volto sopra il mio. Sbatto più volte le palpebre perché quello che mi appare davanti non ha senso. Quegli occhi, quell'espressione preoccupata sono fuori luogo. Appartengono al mondo dei sogni, alle allucinazioni di un ragazzo che sta per annegare, non a un mondo reale fatto di sabbia bagnata sotto la schiena e aria fredda che ti congela. Ma sono lì. Che mi guardano in attesa. Sbatto ancora le palpebre, per scacciare gli ultimi residui di acqua salata e per mettere meglio a fuoco. Sì, sono loro. Sono proprio quegli occhi. E anche tutto ciò che gli sta intorno: la pelle chiara, il naso aggraziato, le labbra sottili che fremono di apprensione, i capelli biondo platino, che hanno perso tutti i riflessi del sole e mi gocciolano addosso. La bocca si schiude, come per dire qualcosa, ma rimane muta. Tuttavia basta l'espressione interrogativa per farmi capire che mi sta chiedendo come sto.

Non lo so. Non riesco a capire se sto bene o se sto male, se sono vivo o se sono morto e sto sognando.





Nessun commento:

Posta un commento