martedì 13 agosto 2019

"THE LOVE OF AN ANGEL. L'ETERNA MALEDIZIONE" di Freya Ballada



Buongiorno follower!
Vi segnalo l'uscita di "The love of an Angel. L'eterna maledizione", secondo volume della serie "The curse" dell'autrice Freya Ballada.



Autore: Freya Ballada
Serie: The curse Vol.2
Genere: Romance Paranormal Erotic

Disponibile in ebook a € 0,99
a breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: Freya Ballada Autrice  





TRAMA:


Una misteriosa scomparsa, un diario segreto, una maledizione spezzata possono portare alla distruzione dell’intero Universo?

Per capire quale legame ci sia tra questi elementi, Zak e Azzurra dovranno cimentarsi in una nuova avventura. Saranno protagonisti di un lungo viaggio che li porterà ad attraversare mondi fantastici e ad affrontare diversi pericoli che metteranno alla prova l’amore che li unisce.

Ma il loro amore sarà così forte da superare tutti gli ostacoli e salvare il mondo? O Inferno e Paradiso soccomberanno nella continua lotta per combattere e sconfiggere il male? 




BIOGRAFIA:

Freya Ballada ha ventun anni e vive a Cagliari con la sua famiglia. È dislessica ma, anche con questo suo problema, non si è mai arresa a inseguire il suo sogno di diventare scrittrice.
È amante degli animali e ha con sé due bellissimi gatti e una cagnolina. Fin da piccola il suo hobby è stato scrivere. Ha cominciato piano piano fino a far diventare il suo piccolo hobby una vera passione.






DICE L’AUTRICE:

Fin da piccola scrivevo piccole storie per poi dimenticarmene perché avevo problemi a scuola essendo dislessica, ma all’età di 17 anni, guardando un cartone animato con mia cugina, mi è venuta l’idea di scrivere il mio romanzo intitolato The love of a Demon – La promessa del per sempre. Proprio in quel momento ho ricordato quanto mi piacesse scrivere.

Trovo ispirazione dalle mie letture, dai cartoni animati ma soprattutto dai miei sogni. Una volta sveglia li scrivo per non dimenticarli e li inserisco in una cartellina, dove ci sono tutti i ritagli delle storie e dei personaggi che mi vengono in mente. Solo dopo aver sviluppato bene la storia, però, comincio a scrivere.        
Quando ho raccontato la storia di Azzurra, un angelo sceso sulla Terra per impedire ai demoni di tentare gli umani, ho letto molti libri sugli angeli perché volevo che la mia storia fosse diversa da tutto le altre e penso di esservi riuscita.

Leggo moltissimo. Qualsiasi cosa, perfino i manga pur che ci sia del paranormale e romanticismo e di sensualità. Almeno per ora voglio concentrarmi su questi generi.

La scrittura secondo me e un modo per far entrare le persone in un modo completamente diverso da quello in cui viviamo, dove possiamo dimenticare di essere noi stessi e di vivere avventure di ogni tipo. Essendo una romantica ho voluto scrivere un libro basato sull’amore e sulle avversità. 

Mi rappresento molto in Zak perché per quanto io ami l’idea dell’amore sono allo stesso tempo sono suscettibile, forse perché ho avuto sempre sfortuna in quel campo ma allo stesso tempo mi rappresenta Azzurra perché e una sognatrice come lo sono anch’io.






BREVE ESTRATTO:

Guardai il suo bellissimo corpo che mi possedeva e mi sentii più libero che mai. Venimmo insieme con forza, mentre la passione scemava, ormai sazi l’uno dell’altra. Azzurra si accasciò su di me, esausta.
L’abbracciai prima di darle un bacio sul capo.
«Zak, ho paura» sussurrò Azzurra attirando la mia attenzione.
«Di cosa?» chiesi, guardandola dritta negli occhi celesti, aveva il viso arrossato.
«Ho paura che non ci saranno più momenti per noi» sussurrò Azzurra spostandosi al mio fianco. Girai il capo continuando a guardarla mentre scuotevo il capo. «Io ti amo» affermai.
«Non lo dico spesso ma, ti giuro che ci saranno sempre momenti come questi. Tu sei il mio mondo. Sei colei che diventerà mia moglie, la madre dei miei figli, sei colei che mi completa» terminai il discorso con fermezza. Delle lacrime scesero sul viso di Azzurra e, mentre se le asciugava, fece un enorme sorriso. «Lo stesso vale per me Zak. Ti amo.» sussurrò Azzurra avvicinando il suo viso al mio quando, all’improvviso si bloccò.
«Che c’è?» domandai vedendola alzarsi subito dal letto, ormai sfatto.
«Devo andare. Mia madre mi sta cercando» rispose Azzurra passandosi una mano tra i capelli rossi mossi.
«Non puoi rimanere ancora un po'?» chiesi, volendola di nuovo tra le mie braccia.

Lei scosse il capo. «Non posso. Penso che riguardi il bambino» sussurrò prima di avvicinarsi di nuovo e darmi un leggero bacio sulle labbra. «Devo andare. Ci vediamo domani mattina. Conto su di te per guardarmi le spalle» concluse Azzurra prima di teletrasportarsi nuda a casa sua. Mi alzai dal letto, mi rimisi i vestiti ed uscii dalla mia stanza.



➤➤➤➤➤➤➤➤➤  ➤➤➤➤➤➤➤➤➤  ➤➤➤➤➤➤➤➤➤



PER CHI SE LO FOSSE PERSO, RICORDO IL PRIMO VOLUME: "THE LOVE OF A DEMON. LA PROMESSA DEL PER SEMPRE"


Autore: Freya Ballada
SerieThe curse Vol.1 

Genere: Romance Paranormal Erotic

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 12,66




TRAMA:


Nella perenne lotta tra angeli e demoni, dove niente dura per l'eternità, Azzurra arriva, dal Paradiso, sulla Terra per imparare a fare l'angelo e proteggere l'umanità dai demoni. Demoni che, in tutti i modi, cercano di tentare gli uomini e portarli verso il peccato oscuro.

In una notte di luna piena, Azzurra incontra un bellissimo ragazzo dai magnetici occhi viola. I due verranno travolti da una forte attrazione. 

Per loro non sarà semplice seguire le proprie emozioni, visto le loro diversità e i caratteri forti. 

Si troveranno spesso in situazioni di pericolo nelle quali potranno contare solo l'uno sull'altra. 

Terra, Inferno e Paradiso diventeranno luoghi senza confini che vedranno questi due giovani violare ogni regola pur di ottenere ciò che desiderano più di ogni altra cosa. 



BREVE ESTRATTO:

Mai nessuna mi aveva rifiutato in questo modo...
La volevo e l’avrei avuta.                             
Continuai a provocarla dicendole che non avrebbe avuto bisogno dei vestiti visto quello che avevo in mente di farle ma, lei subito reagì dicendo che non sarei riuscito nel mio intento. Era proprio tosta! 
«Ma per favore…» disse sorridendo incredula. «Non hai fatto altro che stuzzicarmi!» continuò lei passandosi nervosamente la mano tra i capelli rossi ancora bagnati.
«Perché non dovrei farlo? Mi piace provocarti! E non dirmi che a te non piace... so che è così!» risposi sorridendo, non avrebbe mai ammesso che era così.
«Basta Zak. Ora smettila» disse nervosa allontanandosi da me.
«Siamo messi così male?» domandò frustrato, passandomi la mano sul capo.
«Assolutamente sì» disse guardandomi dal di sopra della spalla con quei suoi occhi dal colore del cielo.
Nel sentire quelle parole, i miei occhi si accesero di rabbia e la guardai rimanendo in silenzio. La vidi agitarsi sulla sedia, abbassò lo sguardo e prese, tra le mani, una ciocca dei suoi capelli e ci giocò per allentare la tensione. Ancora arrabbiato con lei, gliela tolsi di mano senza convenevoli. Sobbalzò, ma non si era lasciata intimidire dal mio atteggiamento.
«Dobbiamo trovare un punto d'incontro. Non voglio litigare in continuazione».
Una parte di me avrebbe voluto strozzarla; l'altra, invece, avrebbe voluto sbatterla sul tavolo e spogliarla per farle vedere come avrebbe reagito il suo corpo a contatto col mio. Volevo togliermi quella sensazione di dosso. Una volta fatta mia, mi sarei dimenticato di lei e mi sarei concentrato su cose più serie. Forse mi odiava con tutta se stessa ma, il suo corpo diceva il contrario. Immaginavo di possederla in modo rude, fino in fondo. Mi ero messo in testa l'idea di averla e non avevo intenzione di mollare. Non eravamo indifferenti l'uno all'altra e dovevo giocare bene le mie carte.

«Benissimo, angelo di ghiaccio» la sbeffeggiai andandomene dalla cucina. Volevo allontanarmi da lei e la lasciai da sola, frustrato come non mai.





Nessun commento:

Posta un commento