venerdì 27 marzo 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "COME PIOGGIA SUL CUORE" di Mariarosaria Guarino



La parola ai lettori: "Come pioggia sul cuore
dell'autrice Mariarosaria Guarino.






Autore: Mariarosaria Guarino

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a €1,99
e in formato cartaceo a €10,00

Pagina autore:  Mariarosaria Guarino Autrice 



TRAMA:

Quando Claire torna in Corea per qualche mese, non si aspetta niente di particolare. Vuole stare un po’ con la nonna e rivivere quel paese tanto lontano dalla sua America, concentrarsi un po' sui suoi disegni e stare tranquilla. La comparsa di Dae-Hyun, però, le sconvolge i piani. Dae-Hyun è un ragazzo dagli occhi tristi, provato dalle responsabilità e dai rimorsi che gravano sulle sue spalle. Di sogni quel ragazzo ne ha tanti, e lotta ogni giorno con fatica per ottenerli, ma sul suo volto compare raramente un sorriso. Claire sarà per lui una boccata d’aria, un ritorno alla spensieratezza infantile. Lui sembra conoscerla da sempre, mentre lei sente che un filo la lega a quell'anima gentile. Bello come un fiore che sboccia per il caldo improvviso, il loro amore irrompe e sconvolge in positivo le reciproche esistenze. La vita, però, sa essere crudele e quello che ti dona, a volte, ti toglie senza preavviso. Ci sono, tuttavia, legami che la distanza fisica non può spezzare. Ci sono amori che vivono per sempre, qualsiasi cosa accada, lasciando il segno sulla pelle e nell’anima. 





Anna Bi Ho letto non so quante volte questa storia e ogni volta mi ha fatto sempre lo stesso effetto: lacrime a fiumi. Un paranormal romance che mischia amore, vita e sogni di due giovani ragazzi sullo sfondo di una Corea a dir poco magica. L'ho amato anche se mi ha distrutto 💗


Anna Maria Bisceglie Meraviglioso. Ho pianto, mi sono emozionata e ho sognato. Questo romanzo, in cui il romance si fonde al paranormale, è semplicemente fantastico. E poi cosa dire dell'ambientazione? Ti porta fino in Corea facendoti immergere in una cultura che è pura poesia.


Anna Zarlenga Credo che non si possa esprimere con parole umane la magia di questo libro. Una storia d'amore delicata, un dolore che ti strazia, la speranza che fiorisce. Pochi libri mi hanno commosso a tal punto. Le parole scivolano come musica e accompagnano i battiti del cuore. 


Nessun commento:

Posta un commento