sabato 28 marzo 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "YOU BELONG TO MY WORLD" di Marika Vangone



La parola ai lettori: "You belong to my world
dell'autrice Marika Vangone






Autore: Marika Vangone

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 14,90




TRAMA:

Nicholas e Alexandra hanno passato una vita intera insieme. Una vita in cui si sono scelti e amati ogni giorno e ora che il matrimonio è alle porte, si sentono a un passo dal realizzare tutti i loro sogni. Un'ombra inaspettata aleggia però sul futuro e il destino corre impetuoso e inarrestabile contro di loro. Nel vile gioco del destino, riusciranno a trovarsi ancora? 





Anna Bi Uh e qui vado a nozze! Sono masochista, lo so. Scelgo sempre letture che mi devastano e qui il mio cuore si è ridotto a pezzi e poi rinsaldato. Scorta infinita di fazzoletti e speranza e fiducia. Tutto può cambiare fino alla fine.


Melissa Pratelli Un romanzo strappacuore, ma bellissimo, che parla di un amore che non finisce nemmeno dopo la morte, un legame unico in grado di vincere ogni distanza e ogni tragedia. Marika è la regina indiscussa del maiunagioia, ma riesce a trasportarti e coinvolgerti con uno stile romantico e poetico, che crea immagini che restano indelebili nella mente.


Martina Pirone Un romanzo che distrugge e ricompone, una storia d'amore, quello con la A maiuscola che non ha ostacoli, non ha vincoli né tempo.
Una storia struggente, poetica, una storia che mi ha fatto provare ogni emozione e mi ha regalato immagini magnifiche. ❤️
L'ho adorato.


Marialuisa Gingilli Parliamone. Dire che Marika è la regina del maiunagioia è poco. Però è anche vero che come ti squarcia l'anima lei e poi ti dà di nuovo un motivo per sorridere, be', lo sanno fare davvero in pochi. E poi lei con le parole crea immagini stupende, in questa storia ancora di più. Sono poesia, le pennellate di colore che Alex passa sulla tela bianca. Questa storia non è facile da mandar giù, soprattutto all'inizio, però credetemi, vale tutte le vostre lacrime, i vostri sospiri e tutti i sorrisi che alla fine vi strapperà ❤️


Giuseppina Glorioso “You belong to my world” è un romanzo “maigioioso”, struggente, profondo, intimo, romantico, ricco d’amore, di sogni e di speranza; è uno di quei libri che ti riduce il cuore a brandelli, per poi ricucirlo pezzo per pezzo, parola dopo parola. Malgrado ciò, è anche quello stesso libro che infonde speranza e spinge chi lo legge a credere che tutto è possibile quando c’è di mezzo l’amore.


Nessun commento:

Posta un commento