sabato 25 aprile 2020

"FUOCO E OBLIO: LEGAMI" di Cara Valli



Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo "Legami" dell'autrice Cara Valli, sesto volume 
della serie "Fuoco e oblio"




Autore: Cara Valli
Serie: Fuoco e oblio Vol.6


Genere: Erotico - Avventura

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 6,99

Contatto Facebook: Cara Valli 



TRAMA: 

Dopo un tuffo tra le gelide acque del porto, braccata dalla malavita russa scappo tra le braccia di chi ama dimostrarmi il suo amore rubandomi l’anima e la sanità mentale.
Steven Diamond e Jason Morgan i miei due uomini, loro sono tutto il mio mondo, un mondo in bilico tra piacere e dolore, tra dominio e sottomissione.
È difficile sgusciare tra le trame strette della rete di protezione che cercano costantemente di tessermi attorno ma la mia specialità è quella di farli impazzire e non solo di desiderio, di stuzzicarli per spingerli oltre i loro limiti...
Questo volume è il sesto della serie “Fuoco e oblio” che conclude la seconda trilogia. I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.



DICE L’AUTRICE:

Ciao a tutti, presentarmi per me non è facile... solitamente preferisco lasciar parlare i miei personaggi...
Sono una programmatrice informatica e forse è stato proprio quel mondo fatto solo di numeri a spingermi in quello della creatività del mondo della scrittura.
La voglia di scrivere mi è venuta durante una notte insonne, in quelle ore di veglia è nato Fuoco e oblio.
Se devo essere sincera, è da quando ho letto uno dei libri di Rosmery Rogers: "Dolce amore selvaggio" che, se non riesco a dormire, mi invento trame di romanzi rosa per occupare la mente e il tempo. Alle volte le trame sono così avvincenti che la storia prosegue per le notti successive.
Per omaggiare il romanzo che ha stimolato la mia fantasia, ho dato ai due personaggi maschili il nome del protagonista di quel libro: "Steve Morgan", cosi sono nati Steven Diamond e Jason Morgan.






BREVE ESTRATTO:

Corro giù per le scale impaziente d’abbracciarlo.
- Jason!-
Lui mi aspetta in fondo e allarga le braccia in attesa del mio, mentre mi sorride maliziosamente.
Adoro la sua fossetta e in questo momento, mentre mi getto tra le sue braccia, è esattamente quello che volevo rivedere...
La gioia sul suo viso e non più la cupezza che lo invade quando il suo demone affiora.
Gli salto in braccio e mi avvinghio a lui con le braccia e con le gambe. Mi perdo nei suoi bellissimi occhi grigi :
- Bentornato- sussurro prima di baciarlo impedendogli di rispondermi.
Prende subito il dominio del bacio affondando una mano tra i miei capelli mentre con l’altra mi stringe a se.
Quando ci stacchiamo siamo entrambi con il fiato corto.
- Sono lieto d’esserti mancato così tanto...- mi dice, mentre il suo sorriso malizioso torna a distendergli le labbra.
- Ma forse sarebbe stato meglio se prima di scendere ti fossi messa qualcosa addosso-
Mi allontano leggermente per studiare meglio la sua espressione e con la coda dell’occhio catturo un piccolo movimento dietro di lui.
Mi sposto per poter vedere cosa ha attirato la mia attenzione e li vedo: quattro paia d’occhi fissi su di me.
Oh, cazzo! 


Nessun commento:

Posta un commento