Buongiorno follower!
In uscita oggi "Hearts Race", il romanzo dell'autrice Rebecca Smith.
Titolo: Hearts Race
Autore: Rebecca Smith
Genere: Age gap, light toxic, contiene scene dettagliate di sesso e linguaggio scurrile
Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 1,99
Pagina autore: Rebecca Smith
TRAMA:
Il cuore corre veloce e hai due possibilità: frenare o continuare la gara, con il rischio di sfracellarti... o di innamorarti sul serio.
Con una famiglia particolare alle spalle, Sunrise non sa cosa sia il vero amore fino a che, con una promessa, Sol la depreda di un pezzo di cuore.
Quando è solo una bambina, infatti, le promette che per lei ci sarà, sempre.
E allora perché adesso che è cresciuta, l'uomo la ignora e la tratta come un fastidio?
Famoso pilota di formula uno, senza limiti di velocità sulla pista e nella vita, Sol non sopporta la piccola Sunrise. Per quanto lei ci provi e gli tenda la mano, lui non sembra intenzionato a cedere. Non può lasciarla entrare nella sua esistenza, non può mantenere la sua promessa. Lui è un ingranaggio rotto che non le porterebbe altro che guai.
Il problema è che la vita è capricciosa e fa un po' come vuole, e così la strada che Sol tenta di imboccare per allontanarsi da Sunrise finisce per avvicinarli.
È sbagliato, illogico, pericoloso.
Troppe ombre si addensano sulle loro teste, ma Sunrise è decisa ad abbattere il muro e non è detto che Sol, finalmente, la accolga nel suo cuore.
DICE L’AUTRICE:
Una curiosità su questo romanzo è che quando ho cominciato a scriverlo non sapevo se lo avrei portato a termine o dove sarei andata a parare. Mi venivano in mente scene sparse, non consecutive e mi mancava una struttura che mi conducesse da qualche parte. È stata la prima volta che mi sono ritrovata a scrivere scene a caso per poi cercare di inserirle in un contesto. Spero di esserci riuscita.
BREVE ESTRATTO:
Mi avvento sulla sua bocca e la copro con la mia. Prima è solo un toccarsi leggero, timido, poi le mordo il labbro con forza e lei geme. Magari riesco a farle scordare che siamo chiusi qui dentro, bloccati in gabbia, ma quando si aggrappa ai miei capelli la attiro a me, forse sono io a scordare che si tratta di noi. Che sto baciando la piccola scontrosa Sunrise, che la donna che ho fra le mani è proprio lei. La stringo di più a me, così vicina che la mia erezione le preme sulla pancia. Le accarezzo le labbra con la lingua e con prepotenza gliela intrufolo in bocca. La bacio senza concederle tregua e respiro. Sa di miele e sale. Le rubo l’aria e la sua innocenza ha il sapore più dolce e assuefacente che abbia mai assaggiato.
Mi struscio su di lei, che si adagia contro di me e geme sulla mia bocca. Un ringhio animalesco mi sfugge dalla gola quando le arpiono il sedere sotto la gonna e la sua pelle calda entra in contatto con le mie dita. Avverto l’eccitazione salirmi fino al cervello e bruciare ogni grammo di razionalità di cui sono padrone. Me la posiziono meglio sull’erezione, la bocca che lotta contro la sua, poi lei smette di collaborare.
Rebecca Smith nasce e cresce a Milano per poi vivere in diverse città. Ha una laurea che spesso scorda persino di avere, adora andare al parco con i suoi cani e se avesse una casa più grande probabilmente diventerebbe una colonia per randagi. Il suo vero sogno nel cassetto è quello di avere un rifugio per animali abbandonati. Adora leggere, scrivere, cucinare, viaggiare, ascoltare musica. Scrive ormai da diversi anni e si diverte a sperimentare nuovi generi. Ha un gruppo su Facebook dove pubblica anteprime e piccole curiosità.
Nessun commento:
Posta un commento