domenica 29 agosto 2021

"MISTER DIAMOND" di Sadie Jane Baldwin

 

Buongiorno follower, buona domenica!
Vi segnalo "Mister Diamond" dell'autrice Sadie Jane Baldwin.



Autore: Sadie Jane Baldwin 

Genere: Romance
Sottogenere: Office romance

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 10,00

Contatti autore: Facebook - Instagram - Goodreads
Canale Youtubehttps://bit.ly/3iTp1Nf



TRAMA:

Un miliardario che pensa di aver tutto dalla vita…
Il trentacinquenne Dylan Black è un uomo scaltro negli affari e dal grande fascino, ricco, esigente e sicuro di sé quanto irraggiungibile. È chiuso in una corazza di ghiaccio, è incapace di manifestare le proprie emozioni e frequenta solo donne aride come lui, perché non ha tempo per le relazioni che durano più di una notte. Ha un segreto da mantenere per salvaguardare la sua reputazione, uno che nessuno dovrebbe scoprire. La sua vita sembra proseguire nel migliore dei modi, fino a quando non incontra lei. 
Una giovane donna che ha bisogno di un lavoro…
Jade Stone ha ventidue anni e la vita non le ha mai regalato nulla. Ha due grandi sogni: diventare una famosa designer di gioielli e conquistare il cuore dell'uomo per cui ha una cotta segreta. Peccato che il suo capo la consideri una spina nel fianco e che quando i due si trovano faccia a faccia, la loro avversione reciproca esploda in un'innegabile attrazione.

Dylan sarà l’uomo dei suoi sogni? Oppure il più grande errore della sua vita?
Dal cuore della “Grande Mela” alle meravigliose Bahamas, il loro viaggio sarà emozionante e rischioso, ma anche all’insegna del desiderio e della passione. Anche se tredici anni di differenza sembrano troppi, Dylan e Jade faranno i conti con un’improvvisa e ingestibile attrazione che li ha travolti al primo sguardo, e si renderanno conto di essere due persone nate per incontrarsi e destinate ad amarsi per sempre.


DICE L’AUTRICE:

Se mi sono lanciata in questa avventura è solo grazie a mio fratello che mi ha parlato dei suoi amici che vivono a Manhattan. Io li ho portati nel mio mondo immaginario e, a parte l’incontro in ascensore e il fatto che uno dei due utilizza i diamanti per il suo lavoro, tutto il resto è frutto della mia fantasia, delle mie esperienze di vita e delle mie letture.




BREVI ESTRATTI:

La fissai senza aggiungere altro, consapevole che la bionda avesse in dotazione giusto un paio di neuroni destinati a scontrarsi raramente.
«Ma fra quanto mi farete sapere? Un giorno, due o tre? Non mi terrete sulle spine per molto tempo, vero?» chiese a nessuno in particolare tornando sui suoi passi. 
«Da questa parte», la esortò Norma, mentre la accompagnava alla porta. 
«Mentire non è mai una buona idea» aggiunsi io.
«Aspetti», si voltò alzando una mano, il sorriso sulle labbra. «Questa la so, è il titolo di una canzone dei Green Day, giusto?»
Mi strinsi il naso tra le sopracciglia. «Se. Ne. Vada.» 
Le bugiarde non meritavano pietà e lei era una cazzo di bugiarda. E io mi rifiutavo di lavorare con i bugiardi.
«Posso avere un…»
Cavolo, no.
«No.»
«Ma neanche un piccolo…»
Stavo per dirle “col cazzo”, ma mi fermai in tempo. «Ho detto di no.»
«Lei è davvero cattivo come dicono i giornali.»
E lei una bugiarda.


Entrai nel suo ufficio senza bussare. Tanto mi avrebbe trattata male anche se avessi usato le buone maniere.
Sbuffò, tanto per cambiare. Incrociò le braccia sul petto e indietreggiò con la sedia. «Sulla porta c’è per caso un cartello che invita a non bussare?»
Feci dietrofront e, con aria assente, colpii la porta con le nocche di una mano. «Respira meglio adesso?»
Mi guardò un po’ più a lungo del necessario, scrutandomi a fondo, da capo a piedi. Un angolo della sua bocca si sollevò. «È in ritardo.»
«Era finita la lattuga» risposi, sfidandolo a contraddirmi. 
Aggrottò le sopracciglia. «E hanno dovuto riseminarla?»
«Non ne ho idea, al suo posto ho fatto mettere della verde e croccante cicuta.»





Sadie Jane Baldwin è sposata, ha tre figli e vive in Italia. Fin da bambina dimostra una scarsa propensione per lo sport e una passione sfrenata per il mondo dei libri. Quando non scrive, la puoi trovare tra i fiori del suo giardino, impegnata a coltivare le sue rose, oppure immersa nella lettura di un buon romanzo. 
Solo di recente ha scoperto l’amore per la scrittura e quando ha un momento libero cerca di coltivare anche le proprie storie romantiche. 
All’attivo ha sette pubblicazioni: le commedie romantiche “I love my boss”, “I love my spy” e “I love my girl” (Butterfly Edizioni), i romantic suspense “Tutto in otto giorni” (Butterfly Edizioni) e “Take me home” (self publishing); “L’amore che ci salverà” (Cignonero Edizioni) e il time travel “A dangerous girl” (self publishing).


Nessun commento:

Posta un commento