Buongiorno follower, buona domenica!
In preorder "Portami con te", il nuovo romanzo dell'autrice Ingrid Rivi.
Titolo: Portami con te
Autore: Ingrid Rivi
Genere: Romance
Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
E in formato cartaceo a € 12,00
Contatto autore: Ingrid Rivi
Data di uscita: 04 ottobre 2021
TRAMA:
Lei era il suo attimo di pace nel bel mezzo della guerra.
Lui era in guerra con il mondo intero, ma non con lei.
A vent’anni Emily rimane orfana della sua famiglia, Cut invece, la famiglia ce l’ha, ma fa di tutto per allontanarsene. Non hanno niente in comune se non la passione per l’arte.
Tra le vie di Oberdan e il degrado del quartiere basso, le feste delle street jam, strofe di poesia sussurrate e bombolette spray: Emily e Cut si scopriranno complici.
Una tentazione pericolosa anniderà i cuori dei due giovani e scegliere non sarà così facile.
«Non esiste la parte giusta o quella sbagliata, esiste solo la parte nella quale decidi di stare, quella che fa per te.»
Mi chiedevo se qualcuno era disposto a recensirlo.
DICE L’AUTRICE:
Nonostante "Portami con te" sia un’opera di fantasia, mi sono documentata per descrivere le tecniche dei murales e le loro ideologie alla base dell’arte.
In particolare, per la sfida tra i Morrow e Runner mi sono ispirata all’articolo “Banksy vs King Robbo: la guerra sui muri di Londra”, pubblicato su Ultima Voce del 13/12/2019.
Per chi volesse approfondire vi lascio il link. https://www.ultimavoce.it/banksy-vs-king-robbo-la-guerra-sui-muri-di-londra/
BREVE ESTRATTO:
«Faccio a pugni tutti i giorni con il mondo intero. Io e il mondo non andiamo d’accordo; eppure sono nato dalla parte giusta della città, anche se nella famiglia sbagliata, forse.»
Alza le spalle. «Non esiste la parte giusta o quella sbagliata; esiste solo la parte nella quale decidi di stare, quella che fa per te. La tua ragazza da che parte sta?»
L’uomo è bravo a fare domande, ed è anche bravo a intuire le cose.
«Dalla parte che fa stare bene» rispondo convinto.
Se la ride di gusto. «Ragazzo, sei proprio innamorato!»
No che non lo sono.
Non posso esserlo. L’amore non fa per me.
Io amo solo la mia arte. Mi basta un pennello per creare il paradiso ma il cuore resta quello di un demone.
E i demoni non amano.
Allora come mai mi torna in mente il volto della rossa, il suo modo di sbattere le palpebre e di gesticolare con le mani?
Perché lei fa la differenza tra la condanna di essere dannato all’Inferno, e la concessione di rinascere in Paradiso.
Ingrid Rivi nata nel 1975 a Reggio nell’Emilia, vive a Cadelbosco di Sopra insieme al marito e alle due figlie. Laureata in Economia e Commercio, lavora come impiegata amministrativa.
Già autrice di romanzi d’avventura per bambini, con i quali ha ottenuto riconoscimenti internazionali, tra cui Lord Jordan e l’Orizzonte Magico e La Radura di Grondal.
Nel 2021 esce la sua trilogia romance urban fantasy Il Tuath tra cui: I doni del Tuath vol 1, L’oscurità alle porte vol 2, Tanhòr vol 3.
Autrice di romance contemporanei tra cui Questioni di scelta, Se solo... non ti avessi incontrato, Questa volta… No!, Se mi vuoi, Se solo… non fossi qui, Portami con te è il suo quinto romance.
Scrive per passione fin dall’adolescenza, perché numeri e calcoli non le danno le stesse emozioni delle parole.
Nessun commento:
Posta un commento