Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo "Il club del peccato" dell'autrice Ilari C., edito Cherry Publishing.
Titolo: Il club del peccato
Autore: Ilari C.
Genere: Hot romance
Casa editrice: Cherry Publishing
Disponibile in ebook a € 4,99
E in formato cartaceo a € 13,50
TRAMA:
Sono Marlene. O almeno lo sono quando mi spoglio davanti a uno schermo, con indosso solo una mascherina in tinta coi miei occhi grigi. Non lo faccio per soldi. Non ho dei genitori bisognosi di cure né vivo in una catapecchia con il soffitto invaso dalla muffa. Non devo neanche pagarmi gli studi, la mia famiglia li ha pagati per me fin dal mio primo vagito. Lo faccio perché odio la mentalità perbenista che mi circonda. Lo faccio perché mi piace.
Tutto filava liscio fino a quando mia madre ha deciso di entrare in politica. Ricordo bene la prima volta che l’ho incontrato, le piccole pieghe attorno agli occhi donavano intensità al suo sguardo scuro, il maglione azzurro che indossava non riusciva a nascondere il suo fisico allenato. Ricordo bene ogni dettaglio, perché da quel giorno è cambiato tutto.
Tutto ha inizio con un’attrazione fatale.
DICE L’AUTRICE:
Inizialmente la storia doveva avere come protagonista solo Gaia e non ere previsto il lieto fine, ma poi scrivendo il personaggio maschile si è delineato meglio e ho deciso di dare una possibilità alla loro storia d'amore.
Questo è stato il mio primo hot romance F/M e anche il primo romanzo scritto con il punto di vista in prima persona.
Fin da piccola le storie mi hanno affascinato. Leggevo qualsiasi cosa mi capitasse tra le mani e riempivo quaderni e foglietti di poesie, ma quando gli altri mi dicevano che da grande avrei scritto un romanzo scrollavo le spalle con aria poco convinta. E invece (dopo gli studi umanistici ci ho provato ed) eccoci qui...
Scrivo di amore nelle sue diverse sfumature e i miei primi romanzi sono stati a tema LGBTQ. Credo fortemente nell'eguaglianza. Amo le giornate di sole, la natura e il tè freddo (grande alleato nelle mie sessioni di scrittura estiva e contro il caldo del Sud).
La scrittura e gli studi in Lettere hanno avuto la meglio sulla mia incostanza. Ho sperimentato la scrittura su Wattpad e ho vinto i Wattys 2020 nella categoria paranormal con una storia d'amore.
Il mio sogno è trovare un poso immerso nella natura e tra i libri.
BREVE ESTRATTO:
Lui afferra il mio polso, guida la mia mano sotto il colletto della sua camicia aperta, poi sotto la stoffa fino a condurmi tra il petto e la spalla. So che lì la pelle è stata marchiata dal suo tatuaggio. Quante volte l’ho tracciato con le dita dopo i nostri amplessi o dopo la doccia, quando mi prendeva tra le braccia e sembravamo una coppia come tante. Quante volte ho fantasticato sul suo significato. Guglielmo continua a guidare la mia mano, la fa fermare proprio in quel punto. Poi incatena i suoi occhi ai miei e io mi sento inchiodata al terreno, incapace di reagire. «Significa solitudine» dice con tono amaro e allo stesso tempo determinato. Sostengo il suo sguardo. «Si rimane soli quando non si sa perdonare se stessi e gli altri.»
Fin da piccola le storie mi hanno affascinato. Leggevo qualsiasi cosa mi capitasse tra le mani e riempivo quaderni e foglietti di poesie e pensieri, ma quando gli altri mi dicevano che da grande avrei scritto un romanzo scrollavo le spalle con aria poco convinta. E invece dopo essermi persa nei meandri di una facoltà letteraria ed aver conseguito la laurea ci ho provato ed eccomi qui...
Scrivo di amore nelle sue diverse sfumature e i miei primi romanzi sono stati a tema LGBTQ. Ho pubblicato sia in self che con un paio di case editrici (Collana Over the Rainbow, marchio Pub me; Cherry Publishing). Credo fortemente nell'eguaglianza. Amo le giornate di sole, la natura e il tè freddo (grande alleato nelle mie sessioni di scrittura estiva e contro il caldo del Sud).
Ho sperimentato la scrittura su Wattpad e ho vinto i Wattys 2020 nella categoria paranormal con una storia d'amore MM.
Il mio sogno è trovare un posto immerso nella natura e tra i libri.
Nessun commento:
Posta un commento