mercoledì 1 dicembre 2021

"ANTIDOTO PER CUORI SCOPPIATI" di Stefy Sciama

 

Buongiorno follower!
Nuova pubblicazione dell'autrice Stefy Sciama: "Antidoto per Cuori Scoppiati", secondo volume della serie "Antidoto Stories".



Autore: Stefy Sciama

Serie: Antidoto Stories Vol.2

Genere: Chick-lit - Novella natalizia 

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,89
A breve anche in formato cartaceo

Contatti autore: Facebook - Instagram  



TRAMA:

Mi chiamo Mandy Taylor, ho ventisei anni, vivo a Sacr…
Come dite, prego? Questa non è la mia storia? Ops, scusate!
Lilyyyyyyyyyy! Ti vogliono, muoviti! 
Un bacio a tutti, tanto ci leggiamo più tardi!

Eccomiiiiii! Scusate, la mia amica Mandy talvolta (spesso) è un po’ invadente, però vi assicuro che è una brava ragazza. Dicevamo. Ah, sì, ok, devo presentarmi, giusto.
Il mio nome è Lilibeth Sellers, per (quasi) tutti Lily, ho ventisei anni e vivo a Sacramento. 
La scorsa estate mi sono unita in gemellaggio con un ragazzo fantastico (tranquilli, non c’è nessuna parentela tra di noi!), e recentemente la nostra famiglia si è allargata.
È arrivato il periodo più magico dell’anno, il Natale, in cui tutto è verde, rosso, bianco, dorato, tintinnante, zuccheroso, profumato, scintillante… in tre parole, una vera noia! 
Già. Mettete da una parte che non amo particolarmente questa ricorrenza e dall’altra il mio stato d’animo attuale non proprio al top, e capirete come mai mi senta giù di morale. Non è facile essere donna, mamma e compagna, soprattutto quando la Maga di Sacramento, nonché tua migliore amica, non è a portata di mano. E poi, abbiate pazienza, ma bisogna proprio che ve lo chieda… sotto voce, tanto non ci sente nessuno: ma a voi neo mamme, non manca fare sesso megagalattico col vostro uomo? A me sì, da morire! 
Insomma, tra frittelle di Natale, gare di luminarie, scorribande nella mia libreria del cuore, un lago meraviglioso e parenti appena un filino scomodi, me ne succedono di tutti i colori.
Che dite, ce la farò a conquistare il mio lieto fine? 
Non vi resta che tuffarvi in questa frizzante novella natalizia. Giuro solennemente che vi divertirete, vi emozionerete e trascorrerete un paio d'ore di pura evasione. Parola di Lily!
Vi aspetto! 

DICE L’AUTRICE:

“Antidoto per Cuori Scoppiati” è il secondo volume, autoconclusivo, delle “Antidoto Stories”. È un chick-lit natalizio, divertente, piccante, romantico, da leggere davanti al fuocherello, in compagnia di un plaid, una tisana o una tazza di cioccolata. 
Per festeggiare la nuova uscita, il primo volume “Antidoto per Cuori Sfigati” nei giorni 1-2-3 dicembre sarà scaricabile gratuitamente.  
Questo secondo volume contiene personaggi e riferimenti presenti nel primo, tuttavia essendo entrambi autoconclusivi, possono essere letti separatamente. 
Trattandosi di una novella natalizia, al suo interno troverete anche il mio personale calendario dell’avvento.  
La cover, come le precedenti, è stata interamente concepita, illustrata e curata da mia figlia Amanda. 




BREVE ESTRATTO:

«E ora diamo il nostro più caloroso benvenuto al sindaco in persona, Mr Jeremy Fields».
Allungo la testa, distrattamente. Non che mi importi un emerito fico secco di chi stia per fare cosa, ma ci sono parole pronunciate in un certo modo, fatte apposta per esercitare un fascinoso richiamo in chi ascolta.
Jeremy Fields fa il suo ingresso, accolto da una vera e propria ovazione, manco fosse una rockstar. Sbadiglio e mi lascio cadere sul divano, con gli occhi chiusi. Sono stanca, anzi no, letteralmente esausta.
«Ebbene, Mr Fields, le do il benvenuto e le faccio la domanda di rito: questa è la sua prima cerimonia, come si sente a riguardo?».
La risposta potrebbe essere emozionatissimo come indifferente all’ennesima potenza. Il fatto è che non la conoscerò mai perché in quel preciso istante delle urla sovrumane rimbombano nella stanza, attirando la mia completa attenzione e distogliendomi da qualunque pensiero razionale. 
Pipì e Pupù, i miei adorabili gatti bianchi e neri, padroni assoluti del divano, mi osservano con un’espressione inequivocabile, come per dire era veramente necessario? 
Alzo le braccia in segno di resa. In tutta onestà, ultimamente capita che anch’io mi ponga questa domanda. 
Scatto in piedi tipo molla e mi affaccio sulla carrozzina parcheggiata a pochi passi da me. Ecco, lo sapevo! Pussy One è comodamente acciambellata sopra la copertina rosa confetto, mentre la Belva urla a squarciagola.
«Pussy One! L’hai svegliata, diamine! Ora mammina dovrà durare le Sette Fatiche per riaddormentarla!»





Stefy Sciama nasce a Firenze, classe 1969. 
Vive nel Mugello insieme ai suoi cinque bellissimi e impegnativi figli, al Vegliardo (marito), cinque gatti e due canine. 
Nutre una passione esagerata e poco razionale per Ian Somerhalder (ma anche per la pizza, le tisane e la torta di frutta). 
Ha un lavoro a tempo pieno da impiegata amministrativa e nel poco tempo libero a disposizione cerca di dare libero sfogo alle sue più grandi passioni: scrittura, lettura, serie tv, musica rock, viaggi e aperitivi con le amiche.
Non ama definirsi scrittrice o autrice, piuttosto fabbricatrice di storie rosa, per sognare, per evadere, per volersi bene, senza perdere il sorriso.
Il 1° gennaio 2021 pubblica in self publishing il suo romanzo d’esordio, “Due Cuori al Quadrato”, un contemporary romance sulle seconde possibilità. 
Il 29 luglio 2021 pubblica la novella “Antidoto per Cuori Sfigati”, primo volume (autoconclusivo) delle “Antidoto Stories”.


Nessun commento:

Posta un commento