lunedì 20 giugno 2022

"IL GIGANTE E LA MAGA" di Laura Fiamenghi

 

Nuova pubblicazione: "Il Gigante e la Maga" dell'autrice Laura Fiamenghi, quinto volume autoconclusivo della serie "Le Streghe di Villacorta".



Autore: Laura Fiamenghi
Serie: Le Streghe di Villacorta Vol.5

Genere: Romance Fantasy 
(ambientazione medievale)

Disponibile in ebook a € 1,99
A breve anche in formato cartaceo

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

Mina è una strega non particolarmente dotata, a dirla tutta i suoi poteri magici le valgono a malapena il titolo di “Strega”, ma le cose stanno per cambiare. È sulle tracce dello Scudo di Yrama, un potentissimo amplificatore magico che le permetterà di partecipare al torneo per stregoni di Oanna e di coronare i suoi sogni di gloria.

Vlud è un orco troppo piccolo per definirsi tale, non mangia carne e viene deriso da tutti i suoi simili per entrambe le cose. Quando la sua tribù cattura una piccola umana dai capelli rossi, finisce nei guai cercando di aiutarla a scappare. Ma la ragazza non è un’umana indifesa: è una strega, una ladra e una bugiarda e, dopo essere stato scacciato dal suo villaggio, è la sua unica speranza di salvezza nel mondo degli umani.

«Io ti insegnerò a fingerti un umano. E tu lavorerai per me.»
«Facendo cosa?»
«Il mio cavaliere.»

DICE L’AUTRICE:

Il Gigante e la Maga è il quinto capitolo della saga delle Streghe di Villacorta, un romance fantasy/paranormal romance autoconclusivo destinato a un pubblico di soli adulti. Non è necessario aver letto i capitoli precedenti della saga per poter comprendere la trama, ma a chi lo ha fatto farà piacere ritrovare i personaggi degli altri libri.

Mina è l'abbreviazione di un nome che non è concesso divulgare sotto minaccia della protagonista stessa.




BREVE ESTRATTO:

Il suo corvo - beh… quello che da vivo era stato un corvo - alloggiava su un trespolo in un angolo della stanza. Mezzo spennato, un’orbita vuota, uno squarcio sul petto da cui si intravedevano gli ossicini della cassa toracica.
Bain non era più malconcio di come lo aveva lasciato.
Riconoscendola, le planò sulla spalla gracchiando.
«La mamma ti è mancata?»
«Lurida ladra! Me la pagherai!» rispose il corvo, a mo’ di entusiasta conferma.
Mina distese le labbra in una piega mesta, ma non se la prese. Bain ripeteva le frasi che udiva più spesso.
«Dobbiamo proprio fare qualcosa per il tuo vocabolario. Ma prima, andiamocene da qui.»


Autrice di Romance Fantasy e Paranormal Romance. Se vi piace il fantasy ma non sapete rinunciare ai romanzi rosa soprattutto a quelli hot che dispensino tantissime risate e qualche lacrimuccia, sono l’autrice da mettere nella vostra libreria. Sono di BrEEEscia con la E aperta, grossa e cattiva; tratto distintivo della brescianità più del muratore in trasferta, la polenta e i Casoncelli con il burro fuso.
Scrivo le storie che vorrei leggere io. Attività iniziata attorno ai 15 anni, sul mitico EFP con lo pseudonimo Ameria. E da allora di anni ne sono passati ben 20. 


Nessun commento:

Posta un commento