lunedì 26 giugno 2017

RECENSIONE "STRINGIMI FORTE" di Lori Foster


Buon pomeriggio follower!
Federica Azzali ha letto il libro di Lori Foster, uscito questo mese nella serie Harmony Romance, e ne consiglia la lettura 😊





Titolo: Stringimi forte
Autore: Lori Foster
Serie: Harmony Romance di Giugno

Casa editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in formato cartaceo a € 6,90

Pagina autore: Lori Foster






TRAMA:

Denver Lewis è un affermato lottatore di arti marziali. A lui piacciono le sfide, anche quelle pericolose, ma odia dover condividere con altri il premio della vittoria. Per questo ha tentato in tutti i modi di evitare di avvicinarsi a una donna come Cherry Peyton, capace di atterrare con un solo sguardo la maggior parte degli uomini che tentano di approcciarla. Ma a un'attrazione così non si può resistere per lungo tempo e così Denver decide di cedere a quelle curve provocanti. Il loro primo incontro supera di gran lunga le aspettative di entrambi. Cherry sa smuovere le pulsioni più profonde di Denver e lui, allo stesso tempo, si dimostra il giusto mix di muscoli, tenerezza e protezione di cui lei ha bisogno. Soprattutto quando i vecchi problemi di Cherry si presentano alla sua porta, ancora più minacciosi che in passato. A questo punto lei non può più celare né il suo vero io dietro la facciata spensierata da femme fatale né la sua assoluta necessità di qualcuno di fidato che la protegga. 




IL PARERE DI FEDERICA AZZALI:

Questa è stata la mia prima lettura della serie Harmony Romance e mi ha molto colpito: è decisamente più lungo ed articolato dell'altro romanzo che ho letto, ha al suo interno alcuni tocchi davvero speciali. La vicenda di svolge in una piccola realtà degli Stati Uniti, ben diversa dalle metropoli a cui siamo abituati a pensare e lo svolgimento della trama è legata a doppio filo con l'ambiente della locale palestra di arti marziali, in cui si intrecciano diverse storie di amore e di vita. Quasti lottatori sono un po' dei moderni samurai, leali e coraggiosi, cavallereschi, un po' misteriosi e, vi assicuro, molto affascinanti.
In conclusione, lo straconsiglio: è un romanzo romantico e contemporaneo, inoltre, secondo me riesce ad evocare le atmosfere del videoclip di una famosissima canzone....volete provare a indovinare quale mi riferisco? 



Nessun commento:

Posta un commento