lunedì 2 ottobre 2017

"IO E TE CONTRO IL DESTINO" di Sara Pelizzari



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Il mese di Ottobre inizia in bellezza con l'uscita del nuovo libro di Sara Pelizzari, "Io e te contro il destino", il sequel di "Per l'eternità"










Titolo: Io e te contro il destino
Autore: Sara Pelizzari
Genere: Romance Fantasy

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 12,99







TRAMA:


Luna ha scelto e coronato il suo sogno d’amore sposando la sua anima gemella.

Per la giovane copia però le sorprese e gli imprevisti sono dietro l’angolo e la lotta per raggiungere la felicità, che tanto desiderano, sembra non debba avere fine.
Dubbi, sospetti, segreti si insinuano tra le pieghe della vita di Luna, Federico e Lorenzo.
Nel momento più buio per Luna, l’amica di sempre, la dolce Gioia, le starà vicina senza chiedere e giudicare, solo trasmettendole tutto il suo affetto… 
Ma il destino, a volte crudele e incomprensibile, sembra divertirsi ostacolando i novelli sposi in ogni modo. Riusciranno a mantenere la promessa fatta quel giorno felice?
Amore, dolore, gioia, amicizia, sofferenza ,sacrifici, magia, incomprensioni accompagneranno fino alla fine 
Luna, Federico e Lorenzo, in un susseguirsi di emozioni e colpi di scena! 





DICE L'AUTRICE:


“Io e te contro il destino” è un romance/fantasy, così  almeno io lo definisco, perché alla base c’è una bellissima storia d’amore.
Si tratta del sequel di “Per l’eternità”, e anticipo già che non ci sarà un ulteriore seguito, anche se io per prima non vorrei abbandonare Luna, Federico e Lorenzo.

Devo dire che la stesura è stata più lenta del necessario, perché l’idea di finire di scrivere questa storia non mi piaceva molto.
Anche oggi, a pochi giorni dalla pubblicazione, tentenno un po’… Ma so che è ora di regalarla a tutte voi!







BREVI ESTRATTI:



“Forse penserete che essere immortali sia meraviglioso, che non avere un’incognita come la morte ad aspettarmi sia fantastico e che vorreste prendere il mio posto, anzi lo fare-ste a occhi chiusi.
Credetemi, non è semplice, vivo una vita che non finirà mai e se dovesse succedere a causa per esempio, del morso di un vampiro, cesserei semplicemente di esistere. Ma per gli umani è diverso, per chi ci crede almeno… Dopo la morte si potrebbe aprire un nuovo sipario, una nuova possibilità, l’anima non muore, si libra felice e libera e va a esplorare un mondo di luce, pace e amore.”



“Quasi mi viene da ridere, se fosse una barzelletta sarebbe delle più divertenti, se fosse un libro direi che l’autore non sa più cosa inventare per creare un po’ di suspence.
Ma questa è vita e anche se noi non siamo esseri viventi tradizionali, siamo comunque vittime delle folate di vento improvvise, delle pieghe e delle curve che quello che gli uomini chiamano destino ci fa trovare lungo questo percor-so infinito. E anche noi amiamo e odiamo, soffriamo e gioiamo e ci disperiamo. Anche noi speriamo, aspettiamo, piangiamo e ridiamo. Anche noi sbagliamo, ci illudiamo e poi sogniamo… Siamo forse più umani di quanto crediamo…”         



“Quando finisco di raccontarle gli ultimi episodi, come li chiama lei, senza censurare nulla, dato che ormai è al corrente di tutto, scuote la testa incredula.
«Sai Luna, io ti ascolto, so benissimo che ciò che racconti è vero, ma non so se la mia mente percepisce realmente ogni cosa. Ogni volta scopro qualche nuovo elemento e mi rendo conto che, al confronto, i fantasy che ho letto sono banalità! E pensare che allora, non sapendo, li trovavo sensazionali!»
Le sorrido, le sono ogni giorno più grata per essere come è, per non aver cambiato nulla della nostra amicizia da quando le ho raccontato di me.
Gioia è speciale, potrei non vederla per anni, ma so che l’affetto che ci lega ci unirà per l’eternità.
«E tu e Andrea?» le chiedo
«Luna, non ti voglio annoiare. I nostri incontri più pericolosi sono con i pannolini puzzolenti di nostra figlia e il combattimento più estenuante con il biberon del latte, che sembra non essere mai caldo al punto giusto!» mi spiega ridacchiando.”




1 commento: