domenica 18 marzo 2018

"DARK SEA. IL REGNO DEL MARE" di Claudia Piano



Buongiorno follower, buona domenica!
Tra le vostre letture non può mancare "Il Regno del Mare" di Claudia Piano, secondo volume della serie "Dark Sea", edito Coedit Edizioni. 



Autore: Claudia Piano
Serie: Dark Sea Vol.2
Genere: Urban Fantasy

Casa editrice: Coedit Edizioni

Disponibile in ebook a € 3,99
e in formato cartaceo a € 12,50






TRAMA:


Vittoria è tormentata da incubi ricorrenti in cui è tenuta prigioniera sotto il mare e sottoposta a terribili torture.
Nonostante ciò, si impegna con tutta se stessa: gli addestramenti con Matteo, le visite diplomatiche, gli incontri con Gianni, gli studi della storia di Veturia con Caleb.
Dovrà anche affrontare una sfida per diventare Custode a tutti gl effetti!
Purtroppo è sempre al centro del mirino di Mares che arriverà a imprigionare la figlia Zaria e a condannarla a morte, a meno che Vittoria non si consegni a lui al suoposto.
Forse quegli strani e inquietanti incubi stanno per avverarsi? e Sam? Ovviamente ci sarà anche lui, al fianco di Vittoria, molto vicino a Vittoria e sempre più geloso di Matteo. Beh sì, i rapp...




BIOGRAFIA:

Mi chiamo Claudia Piano e abito in un piccolo paesino nell'entroterra di Genova, immerso nel verde. Sono sposata e ho due figli.

Adoro leggere, suonare e non posso fare a meno di sognare. Ho iniziato a scrivere storie quando andavo ancora a scuola. All'epoca ho partecipato ad alcuni concorsi letterari, ricevendo segnalazioni e anche un terzo premio nazionale. Poi il lavoro, il matrimonio, i figli... si sono impossessati della mia vita.

In questi ultimi anni ho insegnato musica nelle scuole elementari, conducendo i bambini in questo fantastico e magico mondo. Tengo lezioni di Tai Chi Chuan in una palestra qui in zona. E, ovviamente, scrivo.

Ho scritto la saga di Armonia, un luogo ideale dove la musica influenza la vita senza turbare l'equilibro perfetto della natura; è composta da quattro romanzi principali: La Melodia Sibilante, La Melodia Rivelatrice, La Melodia Dominante, La Melodia Creatrice e La Melodia Vincolante, un prequel; potete trovare anche sei racconti della stessa Saga: A Prima Vista, Crescendo e Da Capo (Storia di Diana e Filippo), La Melodia di Natale, La Melodia del Cuore e Risoluzione.

Inoltre ho scritto due romanzi d'amore: Cuori Confusi e Naufraghi (pubblicati solo in ebook).

Ho partecipato a due antologie benefiche: una a favore dell'AIRC, "A Natale ti regalo l'Amore" e una a favore delle popolazioni terremotate, "Veglia".

La Melodia Sibilante ha ricevuto diverse segnalazioni ed è arrivata tra i 19 finalisti del concorso letterario Sanremowriters 2015. I miei ebook hanno avuto più di 3000 download solo nel primo anno e adesso abbiamo superato i 10.000!

Ho pubblicato, con gli amici della Coedit, una nuova saga urban fantasy ambientata in Liguria: Dark Sea che comprende : Il Regno Sotterraneo e Il Regno del Mare.




DICE L'AUTRICE:

La cover è un acquarello dipinto a mano dalla pittrice ligure Matilde Bianchi e quello sullo sfondo è i Monte di Portofino

I nomi femminili delle protagoniste del romanzo sono un omaggio a tre mie giovani fans che tanto hanno amato la mia precedente Saga di Armonia: Vittoria, Isabella e Gaia. A cui mando un grande bacio.







BREVE ESTRATTO:

Ero prigioniera. Non riuscivo a muovermi, probabilmente ero legata mani e piedi. Faticavo a respirare e non riuscivo ad aprire gli occhi!
Che stava succedendo? Dov'ero? Sentii il cuore martellarmi nelle orecchie, il respiro si affannava... Ero terrorizzata.
Dovevo calmarmi. Nessuno mi avrebbe aiutata, potevo contare solo su me stessa e non dovevo lasciarmi prendere dal panico.
Cercai di fare dei respiri profondi. Inspirazione ed espirazione, bene così, lentamente...
Aprii gli occhi.
Tutto blu. Molto scuro, ma non nero.
Penombra.
Una penombra strana... Ero in una grotta. Vedevo dei giochi di luce molto flebili... Come se...
Ero sott'acqua! Imprigionata sott'acqua!!
No! Non poteva essere vero!
Il cuore riprese a battere furiosamente, non potevo stare lì! Sentii il terrore riprendere possesso del mio corpo, mi divincolai, ma non riuscivo a liberarmi.
Mi guardai le mani e i piedi, non vedevo nessuna corda o catena. Com'era possibile? Chi mi aveva portata lì?
Ero sott'acqua, ero sott'acqua!
Avrei rischiato di morire!! Non respiravo, non riuscivo più a respirare...






Nessun commento:

Posta un commento