venerdì 9 marzo 2018

"ENEMIIES" di Beatrice Pistore



Buongiorno follower!
Ecco i nostri consigli librosi per il fine settimana: "Enemies" di Beatrice Pistore 😊








Titolo: Enemies
Autore: Beatrice Pistore
Genere: Romantic noir

Disponibile in ebook a € 0,99







TRAMA:

Due donne di età diverse, si contendono un ragazzo bellissimo, Leon. Queste sono legate da un rapporto professionale: Viola, la più giovane, lavora per Silvia, la più adulta. Quest'ultima cercherà di intromettersi tra i due giovani innamorati, e Viola non ha intenzione di lasciar correre...




BIOGRAFIA:

Mi chiamo Beatrice ho 21 anni e scrivo per passione da quando ho imparato. Ho molta fantasia, gran parte dei miei personaggi nascono dal nulla nella mia mente oppure mi vengono a far visita di notte, nel mondo dei sogni.
Ho sempre paura di mostrare agli altri quello che scrivo, ma non mi piace neanche tenere nel cassetto le mie storie, voglio che continuino a vivere attraverso altri lettori.
Io preferisco scrivere di cose vere ma con una parte paranormale, cioè come se ci fosse un incontro tra i due mondi, a volte sono un po' crida, altre sbrigativa: il mio problema è che mi faccio guidare troppo dalle emozioni. Anche se delle volte il prodotto non è così male.




DICE L’AUTRICE:

Ho iniziato a scrivere questo racconto perché un personaggio apparso in un videogioco mi ha dato l'idea, cioè Leon ed è omonimo. Aveva tutte le caratteristiche che possono piacere a noi donne: bella presenza, fascino, coraggio e astuzia. Così ho deciso di scrivere di lui nella vita reale, con una compagna, Viola appunto. Una ragazza un po' impacciata, acqua e sapone ma carina.
Questa idea è nata alle porte di San Valentino, e infatti le vicende si svoglono tra il 14 e il 15 febbraio.
È la prima volta che mi cimento in qualcosa di romantico, non ho voluto snaturarmi troppo, ho continuato a mantanere le mie preferenze per il genere noir anche se stavolta c'è l'amore in mezzo.
Tutto questo è quasi un esperimento e spero che sia riuscito!







BREVE ESTRATTO:

Domani è il giorno degli innamorati, San Valentino. Sono quasi sicura che il mio ragazzo abbia preparato qualcosa per me, anche se ogni anno faccio finta di non aspettarmi niente. Ogni anno festeggiamo cenando fuori, mi porta tre rose e a vedere un film romantico. Io per non deluderlo faccio sempre finta di divertirmi, anche se mi annoio, vorrei che dopo cinque anni cambiasse qualcosa.

Il telefono squilla e mi riporta alla realtà. 
- Pronto? -
 
-Sono io tesoro, non hai letto il mio nome sullo schermo? -
 
- Oh, scusa, stavo leggendo e ho risposto senza guardare - mento.
 
- Volevo solo avvisarti che domani farò gli straordinari al lavoro, quindi non aspettarmi - 
Quella notizia e la freddezza con cui me la comunica mi gelano il cuore. 




Nessun commento:

Posta un commento