mercoledì 21 marzo 2018

"LA ROSA DEL DESERTO: ISHTAR LA SUMERA" di Maria e Lina Giudetti



Fresco di pubblicazione "Ishtar La Sumera", l'atteso nuovo libro di Maria e Lina Giudetti, secondo volume della serie "La rosa del deserto". Flavia Fanelia ha avuto il piacere di leggerlo in anteprima 😊






Autori: Maria e Lina Giudetti
Serie: La rosa del deserto

Genere: Romantico - Erotico


Disponibile in ebook a € 2,99


Pagina autore: Lina Giudetti Autrice 






TRAMA:


La vita di Ishtar è cambiata. Non è più né una sacerdotessa né una schiava, ma continua a essere prigioniera del sentimento che la lega al re, Dungir. Dovrà cercare la sua strada e affrontare con coraggio il suo futuro. Da una parte, a rincuorarla, ci sarà l’amore del suo fedele servitore; dall’altra, a tormentarla, ci sarà il ricordo del re, l’uomo per il quale sarà disposta ad affrontare nuovi pericoli... cosa accadrà quando il suo passato tornerà a tormentarla?


La Rosa del Deserto – Ishtar La Sumera è il secondo romanzo di una trilogia romantico-erotica a sfondo storico. Gli altri due volumi sono:
La Rosa del Deserto – Ishtar La Sacerdotessa (il primo romanzo)
La Rosa del Deserto – Ishtar La Guerriera (il terzo romanzo, presto online) 




IL PARERE DI FLAVIA FANELIA:


Torniamo nelle terre dei Sumeri, tra le montagne sperdute e aride dove si nascondono i Gutei... non so cosa raccontarvi per non fare spoiler, ma posso dirvi che il secondo volume mi è piaciuto. La crescita di Ishtar, l'evoluzione di Dungir e tutto ciò cui vanno incontro e contro, le disavventure e le avventure nelle quali si cercano, ricordano e l'una non riesce a dimenticarsi dell'altro... Devo dire che in questo secondo volume Dungir mi è diventato più indigesto di prima e ora faccio il tifo per un altro personaggio (anche se era già così dal primo volume). Un personaggio che non ho ancora capito appieno, specie per le sue reazioni e azioni nelle pagine conclusive di questo volume, è Nemar, ma spero che nel prossimo romanzo si possa comprendere meglio. Ishkur rimane il mio preferito e spero che venga destinato a qualche gioia.Non dico altro, ma se vi piacciono i romanzi ad ambientazione storica, confermo il mio voto positivo, e il suggerimento di leggerlo.





Nessun commento:

Posta un commento