domenica 3 giugno 2018

"AAA ABITO DA SPOSA CERCASI" di Amanda Foley



Buongiorno follower, buona domenica!
Vi segnalo "AAA Abito da sposa cercasi", la nuova commedia romantica di Amanda Foley 😊








Autore: Amanda Foley
Genere: Commedia romantica

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autoreAmanda Foley Page 





TRAMA:


Tutte le donne aspettano l'uomo della loro vita, nel frattempo però, si sposano. 

Emma non crede più nell'amore da quando il marito l'ha lasciata per una pausa di riflessione di nome Irina. Le sue giornate si dividono tra i figli e il lavoro all'atelier di abiti da sposa che gestisce con Laura finché un giorno sulla sua strada incontra non uno, bensì due uomini che la corteggiano. Lorenzo, affascinante rappresentante che le fa proposte esplicite, e Andrea, con cui si era persa di vista dai tempi della scuola. Come nelle favole, il timido e scialbo ragazzino di cui aveva solo un ricordo offuscato si è trasformato in un uomo affascinante quanto misterioso che, con incontri apparentemente casuali, riesce a tesserle attorno una tela che la avvolge. E dall'altra parte c'è Lorenzo, che con i suoi sms e un incontro inatteso riappare nei momenti più impensati. Riuscirà Emma a trovare la chiave per riaprire la porta del proprio cuore, concedendosi un'altra opportunità? Tra sospiri, segreti e preziosi abiti da sposa, accogliamo insieme a Emma le donne che entrano nel suo delizioso atelier e ascoltando le loro storie, e i loro sogni d'amore scopriremo che in ogni vita la favola è dietro l'angolo.




BIOGRAFIA:


Amanda Foley è lo pseudonimo con cui si firma l'autrice nata e cresciuta in una ridente cittadina di mare, a due passi da Venezia. Adora leggere e passa l'adolescenza nutrendosi soprattutto con i classici. Debutta con il romanzo storico "L'ha deciso il mare" edito da I Romanzi Mondadori, poi "Uomini istruzioni per l'uso" e "La fatica di essere mamme", racconti pubblicati nel Messaggero. Con "Al di là delle favole" entra a far parte dell'antologia I Colori Delle Donne. Nel 2014 esce nella collana digital Youfeel Rizzoli con il romanzo storico "La voce del vento" e nel 2015 con "Il mio abito dei sogni ha il velo bianco", edito Youfeel Rizzoli. 
Nel marzo 2018 esce in seconda edizione, con la Literary Romance, "Quando una nave si incaglia l'ha deciso il mare", arricchito di contenuti. Nell'aprile 2018 pubblica la commedia ironica "Una mail di troppo" scritta a quattro mani con Simona Friio. Nei primi giorni di maggio 2018 pubblica in self "AAA Abito da sposa cercasi" (precedentemente pubblicato nella Youfeel Rizzoli) con una nuova cover, titolo originale e sopratutto una rivisitazione che conferisce al romanzo la leggerezza del manoscritto originale.






DICE L’AUTRICE:

Anche se il romanzo "AAA Abito da sposa cercasi" non è autobiografico, per tre anni ho lavorato in uno splendido atelier di abiti da sposa e per gli episodi delle neo sposine ho attinto a storie vere, anche se, ovviamente, adattate alle esigenze del romanzo.  Con questa commedia desidero regalare ai lettori un tuffo in un mondo particolare che, a volte, è  davvero simile a quello delle favole.



BREVE ESTRATTO:

Dopotutto era il mio giorno. È sempre il giorno della sposa, mai dello sposo. Nessuno guarda lo sposo, nemmeno sua madre; forse l’amante, ma non la madre, che di solito è troppo impegnata a criticare la donna che le ha rubato il suo bambino. 





Nessun commento:

Posta un commento