giovedì 18 ottobre 2018

"DANNATO AMORE" di Elizabeth Love



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Dannato amore" di Elizabeth Love, un romanzo a tinte erotiche, con un tocco di suspense 😊








Titolo: Dannato amore
Autore: Elizabeth Love
Genere: Romanzo breve a tinte erotiche, con un tocco di suspense.

Disponibile in ebook a € 0,99

Contatti: ElizabethLove Autrice  






TRAMA:

Maddalena e Sarif hanno vissuto un amore che non sono mai riusciti a dimenticare e quando questo sentimento torna, potente, a sconvolgere le loro vite instabili, scoprono di essere collegati fra loro in modo indissolubile.

Dovranno affrontare una scoperta agghiacciante, un legame impossibile da spezzare e questo dannato, splendido amore che non riesce a svanire, anzi rinasce, fortificato dagli eventi.

Maddy è bloccata in un matrimonio senza significato, un incubo privato nel quale sta svanendo piano piano.
Sarif è a conoscenza di una verità devastante, che cambierà per sempre la vita della sua Maddy...

“La sollevo tra le mie braccia e la bacio in un impeto che sa di possesso; la prendo, avvincendo la sua mente con la mia, in un collegamento inspiegabile che è la prima causa del nostro amore.”




BIOGRAFIA: 

Elizabeth Love vive in un piccolo paesino toscano, tra la natura e gli animali. “Dannato amore” è la sua prima storia a tinte erotiche, collabora con un giornale in qualità di giornalista, è sposata e ha un bambino.






DICE L'AUTRICE: 

La storia di “Dannato amore”, come spesso accade, non è del tutto inventata ma contiene uno sfondo di verità. La fantasia ha poi preso il sopravvento ma io ancora ricordo il mio “Dannato amore”...
La mostra d’arte, di cui si parla nel libro, è attualmente in corso a Milano, non a Palazzo Reale ma al Museo della Permanente e vi consiglio di visitarla, come ho fatto io.





BREVE ESTRATTO: 

La domanda sfrontata, l’offerta spudorata aleggia tra di noi, nello spazio fermo di due vite fuori controllo. Due corpi che si vogliono ma non possono aversi, non ancora.
Il cellulare è un arnese bollente, sento la batteria calda sotto il palmo e non so più da quanto tempo sia al telefono. Per curiosità controllo sul display: tre ore e quarantacinque minuti di parole e sussurri mi sbeffeggiano con un bel colore verde brillante, dallo schermo. 






Nessun commento:

Posta un commento